Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti mi chiamo Antonella e stiamo progettando il nostro viaggio a New York a giugno.. questa sarebbe la nostra seconda volta negli  USA la volta precedente parchi e west cost... staremo 10 giorni e cercherò tutti gli spunti possibili qui... per il momento mi sento spaesata, grazie mille ...ps..non sono sicura di aver scritto nel posto giusto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, 

mi chiamo Riccardo, 30 anni, originario brianzolo e felicemente trapiantato da 2 anni in Sudtirolo!

 

Faccio ritorno su questo forum dopo che, 5 anni fa, la mia ragazza ha trovato utili consigli per pianificare i nostri precedenti viaggi negli USA.

 

Questa volta le vostre preziose guide ci saranno d'aiuto per pianificare il nostro viaggio di nozze in Alaska! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io sono Lucio, 35 anni e sto organizzando il mio primo viaggio nei parchi del West ad Agosto, saremo in due.

Organizzare tutto e rendersi conto delle distanze effettive non è stato così semplice per me, infatti grazie a questo post 

ho preso coscienza che il mio itinerario iniziale era alquanto utopistico.

 

Bello saper di poter contare su consigli preziosi. Mi rimetto al lavoro, ho ancora tanto da fare!

Buona giornata a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...