Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Andrea, 31 anni, e questo forum mi è stato consigliato da un amico e collega che ha fatto parecchi viaggi negli USA.

 

Sto iniziando a pianificare il mio secondo viaggio oltreoceano insieme alla mia ragazza, dopo una prima esperienza "classica" a New York + Washington nel Dicembre scorso (2017) in pieno periodo pre-natalizio (davvero stupenda).

 

Ora è il momento della California, oltretutto con l'occasione di andare a trovare per qualche giorno un caro amico che ci si è trasferito là (nei dintorni di Los Angeles, beato lui).

 

L'idea iniziale era di andarci in piena estate (per far combaciare le ferie mie e della mia ragazza), ma i prezzi proibitivi, il caldo e il probabile sovraffollamento di turisti mi hanno fatto optare per fine Settembre - metà Ottobre. Spero di riuscire ad organizzare al meglio il viaggio grazie ai vostri consigli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

io sono un vecchio iscritto che ha dovuto rifare la registrazione perché ho smarrito le pass e la mail di appoggio è disattiva..

Sono toscano 41 anni seguo il forum dal 2009, ho fatto 2 viaggio negli USA:

California + Chicago e New York nel 2009

Florida 2010.

Se gli admin riuscissero a farmi recuperare l'account sarebbe meglio..

Comunque un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Diego, classe 1983. Sono innamorato degli stati uniti in primis per la pallacanestro NBA di cui sono totalmente folle, in secundis sono innamorato del mito americano, della mentalità e dell’influenza che gli USA hanno sul resto del pianeta. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono Roberta e ho 25 anni. Sono stata indirizzata qui da una collega e sto organizzando il mio primo road trip negli USA (primo tra tanti spero!). Un sogno che finalmente si avvera!

Mi auguro possiate darmi una mano per rendere questo viaggio indimenticabile.

Buona giornata a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Claudio e ho 27 anni. sono giunto a questo forum sotto consiglio di un caro amico. Sto cercando di organizzare il mio primo viaggio negli USA e avrei bisogno della vostra mano! Ho letto molti diari qua e li ho trovati interessantissimi. Sono sicuro possiate aiutarmi coi vostri consigli! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Spero di aver capito correttamente il funzionamento di questo forum... :| Sono Laura e sono nuova nel gruppo, anche se ammetto che ho già sbirciato parecchio nei vs. post, preziosissimi direi!!!! :1_grinning:

A breve approfitterò delle Vs. competenze per qualche prezioso consiglio per il mio viaggio in New England.

Per ora buona giornata a tutti!!!

Lau

 

Modificato da lairolds
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Giovanni ho 48 anni e sono di Roma. Viaggio con mia moglie Anna e le mie ragazze Sofia di 14 anni  e Sara di 12.

L'anno scorso abbiamo fatto il nostro primo viaggio USA sulla costa est e quest'anno avevamo voglia di replicare e vedere il west.

 

Un saluto a tutti e grazie in anticipo a tutti coloro che ci possono dare delle "dritte".

 

Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...