Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi ripresento, sono Desirée da Udine, 42 anni (ancora x poco!) sposata con un figlio di 11 anni.

Una decina di anni fa mi avete aiutato ad organizzare il viaggio di nozze (California + parchi Ovest)...ora vi chiedo aiuto per organizzare il viaggio x i 10 anni di matrimonio...aprile 2019 - Florida! Lo so che sono in anticipo anni luce, ma non vedo l'ora di rimettere piede negli States!!!

Grazie mille e buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Andrea da La Spezia, 32 anni. Ho sentito parlare molto bene di questo forum e ho già adocchiato alcuni post molto interessanti! :)

Spero mi aiuterete ad organizzare il prossimo viaggio negli States (parchi dell'Ovest agosto 2018).

inizio a studiarmi i post presenti sull'argomento e appena ho le idee più chiare mi sentirete con molte domande!!

ciao, 

Andrea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e mi presento, sono uno studente di fisica laureato da poco, vivo a Napoli e sono venuto a conoscenza di questo forum grazie perché mi è stato consigliato per aiutarmi nell'organizzazione del mio primo viaggio negli USA 😊, spero di trovare tante informazioni, ma essere anche utile in futuro in qualche modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Valerio e a giugno di quest'anno andrò a fare un viaggio in California. Ho letto diversi forum molto interessanti e volevo chiedere consiglio a voi.

Passerò 3 notti a s.francisco dal 22 giugno al 25 poi ho 2 giorni per arrivare a Las Vegas dove ho prenotato la notte del 26 e 27 dopodiché il 29 0 il 30 mattina devo essere a los Angeles. Che giro mi consigliate di fare considerando che vorremmo vedere i sequoie il gran canyon o addirittura se possibile monument Valley. Le notti del 25 28 e 29 le vorrei passare in  qualche bel posto anche poco turistico.grazie per l aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Martina, sono di Genova e ho 43 anni.Viaggio prevalentemente in coppia e per agosto 2018 faròil classico tour San Francisci, parchi con ritorno su Los Angeles. Spero di trovare molte informazioni utili nei vari post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate se non ho fatto subito la mia presentazione ( ho impiegato un po' per capire come funzionava  anche se ancora navigo a vista ) sono Alessia classe '69 e ad Agosto sarà la mia prima volta negli States, con la mia famiglia ( io mio marito e due figli di 20 e 16 anni). Sto cercando di prendere tutte le informazioni che scrivete e soprattutto i consigli per non dover impegnare la casa e non prendere fregature.... a tal proposito vi chiedo il consiglio per alloggiare a Los Angeles, location e qualità prezzo accettabile.....grazie ancora 

Alessia ( Roma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Roberta e ad Agosto per il mio viaggio di Nozze andrò in America, 

un tour di 32 gg per la precisione , iniziando da New York dove soggiornerò 5 gg; 

poi con un volo mi recherò a Los Angeles da dove avrà inizio il tour on the road, passando per San Diego, Yuma risalendo all'interno per visitare i diversi parchi, Las  Vegas e E san Francisco, tutti i consigli utili su luoghi da visitare, escursioni caratteristiche da fare nelle diverse località, ed anche delle dritte per districarsi facilmente, sono ben accette.

 

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...