Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Christian.

 

Appassionato di viaggi da tanto e di fotografia da poco. Ho 42 anni e abito a Parma. Le mie mete di viaggio preferite sono in primis l'Australia e gli Stati Uniti vengono a ruota: sono stato 5 volte negli States: nel 2004 e 2011 a New York; nel 2012 ho fatto un tour meraviglioso nella costa ovest (San Francisco, Yosemite, Mammoth Lake, Death Valley, Zion, Bryce, Canyonlands, Monument Valley, Page e Las Vegas); nel 2014 ho fatto un roadtrip da Chicago a Yellowstone visitando anche le Badlands, Custer State Park e Grand Teton National Park; infine nel 2015 Miami e tour della Florida (Key West, Everglades, Naples, Sarasota, Saint Petersburg, Orlando e Fort Lauderdale). Amo gli spazi e la libertà e i roadtrip!

 

Christian   

Modificato da christians
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!
Finora ho letto in sordina tutti i vostri diari e consigli ma é giunto il momento di presentarsi :-) 
Mi chiamo Giovanna, ho 38 anni e vengo da Schio in provincia di Vicenza.
Fin da piccola sognavo di andare in America ma per vari motivi non ci sono riuscita finché non ho conosciuto la mia attuale collega di lavoro, ery85, grazie alla quale sono riuscita ad organizzare un meraviglioso viaggio a New York e grazie alla quale ho conosciuto questo bellissimo forum.
Ora il prossimo obiettivo è un tour dell'ovest quindi vorrei ringraziare fin da subito tutti quelli che mi saranno di aiuto per costruire questo viaggio :-)

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao a tutti!
Sono Alessandro, ho 27 anni e sono di Roma (trapiantato al nord per lavoro ^_^)
Appassionato di viaggi, sport, musica e tecnologia. Adoro viaggiare in auto e da ormai molti anni cullo il sogno di fare un on the road negli USA, dove ahimè non sono ancora mai stato. Così quest'anno mi sono deciso e ho iniziato ad informarmi, trovando questo splendido forum (complimenti a tutti voi che lo portate avanti! :1300_clap_tone1:): ho letto molti dei vostri diari e proposte di itinerari e ciò non ha fatto altro che aumentare in me la voglia di organizzare IL Viaggio! :rolleyes:

 

Ciao!

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...