Vai al contenuto

christians

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su christians

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di christians

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Vedi quanto è utile il confronto? Non l'avevo pensata in questo modo ed in effetti, partendo da Zion nel pomeriggio, di tempo per fare delle foto la sera a Horseshoe Bend ne avrei parecchio. Christian EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa. Grazie della collaborazione.
  2. E non vuoi fare qualche miliardata di foto al tramonto all'horseshoe bend? Magari una lunga esposizione così "spariscono" anche gli altri turisti . Non me la sentirei, inoltre, di partire alle 8 di sera per la tappa successiva: ecco il perchè delle 2 notti Tieni presente che sono appassionato di fotografia e anche la luce è importante: per cui tante foto tra golden hour e blue hour.
  3. 2 notti al Grand Canyon perchè quando c'ero andato mi sono fermato solo 24 ore scarse: ho fatto tutto di fretta e ho visto poco. Vista l'imponenza del luogo non voglio rischiare. 1 notte per vedere i 2 antelope canyon e l'Horseshoe Bend è davvero risicata.
  4. Da Santa Barbara alla Death Valley sono circa 320 miglia, ho fatto di peggio A parte gli scherzi, non ho trovato niente di interessante tra queste tappe... Il tappone che più mi preoccupa, invece, è quello finale tra Grand Canyon e Long Beach dove, a parte la Historical Route 66, ho il vuoto assoluto. Le due notti in Death Valley e ZIon sono dovute al fatto che ci sono tante cose da vedere che mi sono perso la prima volta che sono stato nella Death Valley (Racetrack Playa, Scotty's Castle e Devil's Golf Course ad esempio) e perchè Zion ha tanti trails che vorrei fare (ad esempio Angel's Landing... fin dove riuscirò ad arrivare).
  5. Ciao a tutti, a luglio 2018 vorrei fare il mio secondo viaggio nel West per fare un bel roadtrip lungo la California One e che poi mi consenta di rivedere (o rivedere meglio) i luoghi che nel 2012 mi hanno impressionato di più Innanzitutto vi allego quello che dovrebbe esser in linea di massima l'itinerario: Itinerario USA 2018 A grandi linee l'itinierario dovrebbe esser questo San Francisco (4 notti) California One (1 notte a Morro Bay) - con Google Maps non sono riuscito ad impostare l'itinerario lungo la costa. California One (1 notte a Santa Barbara) Death Valley (2 notti) Zion National Park (2 notti) Page (2 notti) Grand Canyon (2 notti) Historical Route 66 (1 notte ma non so bene dove) Los Angeles e Santa Barbara (3/4 notti) L'alternativa potrebbe essere di accorciare un giorno e finire a Phoenix spalmando 2 giorni sulle altre tappe, magari includendo anche Meteor Crater. Inoltre, c'è qualcosa cha vale la pena vedere tra la Historical Route 66 e Los Angeles? Joshua Tree National Park? Ho lasciato deliberatamente fuori dall'itinerario Bryce, Canyonlands, Arches e Monument Valley perchè sono parecchio fuori dall'itinerario. Conoscendomi, potrei rimpiangere solo di non essere andato ad Arches. Ogni consiglio è ben accetto. Siccome non ho trovato molti ricontri tra le mie conoscenze, ho pubblicato un annuncio simile nella sezione "Compagni di viaggio". Grazie in anticipo, Christian
  6. christians

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, sono Christian. Appassionato di viaggi da tanto e di fotografia da poco. Ho 42 anni e abito a Parma. Le mie mete di viaggio preferite sono in primis l'Australia e gli Stati Uniti vengono a ruota: sono stato 5 volte negli States: nel 2004 e 2011 a New York; nel 2012 ho fatto un tour meraviglioso nella costa ovest (San Francisco, Yosemite, Mammoth Lake, Death Valley, Zion, Bryce, Canyonlands, Monument Valley, Page e Las Vegas); nel 2014 ho fatto un roadtrip da Chicago a Yellowstone visitando anche le Badlands, Custer State Park e Grand Teton National Park; infine nel 2015 Miami e tour della Florida (Key West, Everglades, Naples, Sarasota, Saint Petersburg, Orlando e Fort Lauderdale). Amo gli spazi e la libertà e i roadtrip! Christian
×
×
  • Crea Nuovo...