Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

sono alessia e finalmente questa estate coronerò quello che è sempre stato un mio grande sogno..l'on the road negli usa!!

il tutto in occasione del viaggio di nozze... :-)  sono troppo contenta!!

dato che mi hanno fatto notare che è già tardi per la panificazione delle tappe e la prenotazione degli hotel (partiamo il 31/07 con prima tappa los angeles)...continuerò a leggere i vostri utilissimi diari!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e tra poco mi sposo:1_grinning: ho scoperto questo sito troppo tardi perchè a giugno farò per il viaggio di nozze un bel giro on the road nel west degli usa, per una quindicina di giorni. Se avete voglia di darmi qualche consiglio nella sezione itinerari ho messo il viaggio che faremo.

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Daniele 34 anni studente di dottorato in computer science, appossionato di tennis :).

 

Mi hanno consigliato questo forum per individuare le migliori tappe negli USA (e calcolando che ci andremo in viaggio di nozze 

la cosa risulta essere motlo comoda :)) un grazie ai gestori del forum

 

Ciao

Daniele

Modificato da Peo12
testo errato
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Mi chiamo Francesco e sto seguendo il forum per il mio prossimo viaggio in usa in Agosto. 

Essendo appassionato di Astronomia quest'estate farò con la famiglia, moglie e due figli, un giro OTR nel west usa con tappa "forzata" in zona Wyoming per osservare l'eclisse totale di Sole del 21 agosto.

Sono già stato in USA ma ormai 26 anni fa quando gli stati uniti erano una cosa diversa dall'attualità. Mi feci un bel giro con Greyhound da New York a Orlando, Miami.

Ora tocca alla famiglia

Grazie dei consigli

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Amanda e vi scrivo dal verde Abruzzo.

Sono appassionata di viaggi e in particolare degli Stati Uniti, dove ho vissuto e lavorato per un anno.

Quest'anno vorrei ripetere il viaggio nel West che avevo fatto tre anni fa al termine del mio anno americano. Però questa volta sogno un viaggio più selvaggio che superi gli itinerari classici, magari attraverso Montana, Idaho, Wyoming, Colorado, North Dakota e South Dakota. 

Oppure nel South quindi Louisiana, Mississippi, Georgia, Tennesse, Alabama.

C'è qualcuno interessato a questi itinerari?

Modificato da Amanda
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...