Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno!

 

Mi chiamo Virginia, ho 29 anni e amo molto viaggiare. 

 

Io e il mio compagno siamo stati a New York cinque anni fa - sembra ieri, ahimè quanto passa veloce il tempo - invece quest'anno abbiamo deciso di intraprendere un meraviglioso viaggio on the road sulle strade della California e del Nevada.

 

Durante i preparativi del viaggio ho scoperto questo forum e mi sono subito iscritta. Gli itinerari, i consigli e i diari degli utenti sono stati utilissimi perciò a breve spero di riuscire a raccontarvi il nostro viaggio così da condividere la nostra esperienza con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti sono Perla e ho 35 anni. Sto iniziando a programmare un viaggio in usa con tutta la mia famiglia (5 dulti e 3 bimbi) per realizzare il sogno di mio suocero 68enne di vedere gli usa. Al momento stiamo ancora cercando di definire un itinerario che riesca a accontentarci tutti, cosa assolutamente non facile! Adesso con calma leggerò tutto il possibile e tornerò sicuramente a chiedere il vostro aiuto :1_grinning:

Modificato da perlapani
mi sono dimenticata di presentarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

 

Sono Chiara, abito a Torino e sono una scienziata!

 

Il primo viaggio in USA è stato tre anni fa, per il viaggio di nozze abbiamo fatto un bell'OTR del west, con il classico giro dei parchi rossi (ahimè senza moab per mancanza di tempo), concludendo il viaggio a San Diego anziché a Los Angeles.

 

Per lavoro al momento sono a Montreal, arrivata il 1 giugno, con partenza 8 settembre. Tra due settimane mi raggiunge mio marito e faremo due settimane OTR in giro per l'est nordamericano, balene, fari e lobster saranno il leit motiv!

 

Comincio a dare un'occhiata all resto del forum!

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , mi chiamo Paola sono di Roma .... Amo viaggiare , mi sono iscritta proprio poco tempo fa in questo forum , davvero pieno di informazioni infatti sto spulciando un po' dappertutto :2_grimacing:

Sono stata due anni fa a New York , mi è rimasta nel cuore davvero!! 

E farò a breve il mio primo viaggio on the road in California ...non vedo l'ora ... 

Ora inizio a guardare un po' nel forum informazioni varie su questo tipo di viaggio e consigli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono valentina ho 18 anni ( si sono ancora giovane giovane 🔞) e vi leggo ormai da tanti anni anche se mi sono sempre vergognata di presentarmi o rispondere a qualche discussione 😞😞. 

Ho iniziato a leggervi quando ho pianificato con la mia famiglia il nostro primo viaggio in America : New York e poi cascate del Niagara. Da quella volta in poi gli usa ci hanno completamente fatto innamorare tanto che abbiamo fatto altri tre viaggi e quest'anno faremo il quinto in totale. Il primo anno siamo appunto stati a new york e abbiamo poi visitato le cascate del Niagara noleggiando una macchina da New York,l'anno dopo la Florida ci ha chiamato per farci conoscere i suoi posti meravigliosi,il terzo anno siamo andati alla scoperta della famigerata west coast e abbiamo raggiunto 8000 km in macchina( grazie al fidato cherooke che abbiamo noleggiato). Lo scorso anno siamo partiti da new york e abbiamo percorso tutta la east coast fino alla punta della Florida e poi siamo tornati verso su dall'interno. Il piano di quest'anno è quello di visitare tutto ciò che non siamo riusciti a vedere dell'ovest america (che tra l'altro ci ha completamente sbalordito dall'enorme bellezza ) mi farebbe tanto piacere riuscire a pubblicare e condividere con voi qualcuno dei viaggi se voi siete d'accordo! Scusate  il testamento,buona giornata !

p.s senza questo blog e i consigli che date i miei viaggi in America non sarebbero mai stati così belli 🍀

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Ho 32 anni e sono stato 3 volte negli States e nel 2018 probabilmente saranno 4... Per farvi capire il mio amore per questa terra vi dico che ho tatuato il logo del National Park Service su un braccio e la foto del primo orso che ho visto a Yellowstone sull'altro.

 

Finora ho fatto...

- West Coast (California, Arizona, Nevada, Utah)

- Real America (Colorado, Wyoming, South Dakota, Montana, Idaho, Utah)

- NY, Niagara Falls, Washington DC

 

Il prossimo potrebbe essere... Oregon, Washington e West Canada (Alberta e British Columbia).

 

Naturalmente questo Forum mi ha sempre dato indicazioni preziose per i miei tour!


GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono jacopo ho 33 anni  e ancora fidanzato per pochissimo....tra un mese circa diventerò marito! ( ancora non ci credo!).

Vivo a Perugia una citta a grandezza'uomo a volte anche noiosa ma ricca di storia...l'unica vera mancanza per me è che non è bagnata dal mare, che adoro.

Non ho viaggiato molto fino ad ora, a volte per troppe pippe mentali, a volte per mancanze monetarie ;).

Ho deciso, insieme a Silvia ;), di investire il viaggio di nozze in un VIAGGIO nel vero senso della parola, niente giornate di sole a fare le lucertole ma spendere forse l'unica  (spero di no) possibilità di vedere gli USA in un viaggio itinerante dalla costa est alla costa ovest degli stati uniti.

Spero, con il vostro aiuto, di riuscire a cogliere tutte le bellezze che il nuovo continente può donare!.

ciao a tutti!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...