Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! sono michele, ho 25 anni e adoro viaggiare! 

Mi sono laureato da poco e la mia ragazza mi ha regalato un magnifico viaggio on the road negli states per noi 2! è da un paio di mesi che perdo delle giornate intere in 1000 blog relativi a questo magnifico paese che mi ha sempre affascinato e ho raccolto tutte le informazioni disponibili (il vostro è quello più utile di tutti)! Sarà il mio primo "vero" viaggio (finora ho fatto i classici weekend in qualche capitale) e spero vada tutto bene! 

Faremo S. francisco - Sequoia - death valley - Las vegas - bryce - lake powell - monument valley - grand canyon - toronto + niagara falls - NYC

P.S: partirò tra poco meno di 2 settimane e non sto più nella pelle! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi chiama elisa , ho 27 anni e da anni sogno un viaggio in california.. finalmente il sogno si sta avverando!!!

al momento negli states sono stata solo 2 volte a ny e a miami..organizzando sempre tutto da sola perché il mio ragazzo si fida di me e non ne ha alcuna voglia di pianificare viaggi quindi mi lascia quasi sempre carta bianca...anche se per questo, oltre ai parchi vuole stare un po di gg nelle città..tanti sui forum me lo sconsigliano perché danno priorità ai parchi, ma conoscendo il soggetto, è già tanto che mi segue questo giro..;-)

scherzi a parte, questo forum è splendido e credo di poter trovare tanti spunti e info utili pe la pianificazione di questo tour!!! :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 36 anni.

Da anni sogno un viaggio on the road in California e nei grandi parchi e canyon, anche se il mio obiettivo principe è San Francisco.

Finalmente quest'anno riuscirò a realizzare il mio desiderio e sto organizzando il viaggio con un amico.

Per fortuna ho trovato questo forum da cui ho preso ottime informazioni e spero di poter ricevere aiuto dai più esperti!

A presto su queste pagine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti gli utenti del forum.  Mi chiamo Danilo e abito nella provncia di Alessandria. Da sempre sono appassionato di viaggi e sopratutto di Stati Uniti. Sono stato negli states per la prima volta nel 2008, a New York e dintorni, per tornare nel 2010 per un bellissimo coast to coast, da Los Angeles a New York (vorrei tanto scrivere il diario, ma mi manca il tempo....) e poi nel 2012 per un tour della California e di nuovo a New York e Boston. Quest'anno ad Agosto saro'  nuovamente a Los Angeles per un tour in solitaria dell'ovest degli USA. Spero di incontrare qualche utente del forum per scambiare quattro chiacchere! Enjoy your trip!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...