boccia66 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Welcome, Anto !!! Se apri un tuo topic cerchiamo di aiutarti... dai intanto un'occhiata qui ==> viewforum.php?f=12 , e nella stessa sezione apri pure un tuo topic... Cita
ettore87 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 ai nuovi membri (così però sembra una confraternita) Cita
acfraine Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 benvenuti manuel, salvo e antonella Cita
valina84 Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, ho quasi 27 anni, vivo e lavoro a Milano!Ieri ero alla ricerca in internet di consigli su come affrontare il mio primo viaggio in America e per fortuna ho trovato questo magnifico sito. Erano anni che sognavo una vacanza negli stati uniti e finalmente questo sogno sta per diventare realtà (ancora 5 mesi di pazienza...) Sono sicura che grazie ai vostri preziossimi consigli la mia vacanza sarà indimenticabile!!! Cita
Amaraya Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Ciao a tutti! Sono Sara e vivo in provincia di Bologna. Io ancora non sono mai stata negli Stati Uniti e "speriamo" questa estate sarà la mia prima volta! Vi ringrazio per i consigli che mi avete già dato e anche per tutti quelli che mi darete.. visto che ho intenzione di chiedervene molti altri durante l'organizzazione! Ho visitato diversi siti ma in questo ci sono davvero moltissime informazioni utili e soprattutto siete tutti molto preparati!! Grazie e al prossimo consiglio! Cita
laninni Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Eccomi Elena, 30 anni, dopo due anni di fila in Asia, quest'anno andiamo alla scoperta dell'America!!e iniziamo con i parchi... ho trovato questo sito non utile UTILISSIMO sconvolta dalla marea di informazioni che mi state dando!!grazie mille e a buon rendere Cita
acfraine Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 ciao elena e benvenuta tra noi come vedi ci stiamo già dando da fare col tuo itinerario nonostante il girono di festa Cita
Andrea Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Ciao a tutti, sono Andrea e sto organizzando 7-8 giorni a NYC...La partenza è prevista per fine settembre e saremo in due, io e la mia ragazza (21 anni entrambi)...Ancora prima di iscrivermi ho trovato un sacco di informazioni utili...ma soprattutto, grazie ai diari di Pandathegreat, non vedo l'ora di vivere la mia prima esperienza a NYC...! Grazie a Usa On The Road!! Andrea Cita
pandathegreat Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Ciao a tutti, sono Andrea e sto organizzando 7-8 giorni a NYC...La partenza è prevista per fine settembre e saremo in due, io e la mia ragazza (21 anni entrambi)...Ancora prima di iscrivermi ho trovato un sacco di informazioni utili...ma soprattutto, grazie ai diari di Pandathegreat, non vedo l'ora di vivere la mia prima esperienza a NYC...!Grazie a Usa On The Road!! Andrea ma grazie! apri un topic tutto tuo per i consigli! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.