acfraine Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 benvenuto francesco, aspettiamo il tuo itinerario
Pagen Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Salve a tutti, da circa un mese leggo il vostro forum e lo trovo molto interessante specialmente per quanto riguarda dove alloggiare e pianificazione viaggi . Il mio none è Massimo e sono di Modena questa estate vado negli USA per una breve vacanza, è sto cercando di pianificare un percorso col vostro aiuto. Vi ringrazio della vostra disponibilità e complimenti ancora per il sito..
lucuzzu Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Ciao ragazzi, sono Luca, ho 23 anni e sono un quasi ingegnere medico. vi leggo da un pò e ci sono un mare di informazioni!!! Mi affascinano molto gli states e probabilmente quest'estate qualcosina riusciamo ad organizzare , solo però attraverso il vostro preziosissimo aiuto a presto, Luca
Gerry_76 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Ciao a tutti, sono Gerry, 35 anni di Milano, questa estate andrò con la mia futura moglie in viaggio di nozze in America e sono sicuro che da questa comunità riusciro a prendere spunti interessanti per i luoghi da visitare. grazie in anticipo per tutte le informazioni che troverò qui
Messaggi raccomandati