Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sono Gionata e insieme a mia moglie vogliamo fare un viaggio negli Usa. Premetto siamo dei camperisti per cui siamo combattuti nel fare il viaggio in camper o in auto. Abbiamo 60 giorni di tempo da sfruttare e sinceramente non sappiamo decidere su che itinerario fare. io volevo fare New york viaggiare nel nord facendo parchi come rushmore, Yellostone fino a San Francisco poi giu fino a Los Anges  e indietro passando da Las vegas Gran Canyon lo Utha fino a Miami. Però sinceramente mi sembra lunga. Avete dei consigli? Grazie

Inviato

Ciao a tutti sono Diego, un amico mi ha consigliato di visitare questo forum per farmi un’idea e chiedervi consigli per organizzare al meglio il mio viaggio per il prossimo Settembre.

Sono un ragazzo di 34 anni e viaggio con la mia ragazza, per noi è la prima volta in suolo americano, ma abbiamo sempre viaggiato tanto in europa, siamo persone molto alla buona e senza grandi esigenze amanti della natura e del relax, più mare che monti, senza tralasciare completamente le grandi citta e il loro fascino storico/artistico.

Spero di poter trarre qualche utile consiglio per la mia prossima vacanza e per le future che sicuramente farò.

Buona giornata

Diego

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo alberto ho 21 e presto aprirò un post per chiedervi aiuto sul mio tour di gennaio. Sperando non sia troppo ma vi ho trovato solo ora

Inviato
Ciao sono Gionata e insieme a mia moglie vogliamo fare un viaggio negli Usa. Premetto siamo dei camperisti per cui siamo combattuti nel fare il viaggio in camper o in auto. Abbiamo 60 giorni di tempo da sfruttare e sinceramente non sappiamo decidere su che itinerario fare. io volevo fare New york viaggiare nel nord facendo parchi come rushmore, Yellostone fino a San Francisco poi giu fino a Los Anges  e indietro passando da Las vegas Gran Canyon lo Utha fino a Miami. Però sinceramente mi sembra lunga. Avete dei consigli? Grazie

Molto lunga, in pratica è un doppio coast to coast ma avendo due mesi io lo farei. 

Inviato

Ciao a tutti...!!! Noi siamo Barbara TIziano e Kevin...siamo una famiglia giovane e dinamica che adora gli Stati americani... Pochi anni fa abbiamo avuto la fortuna di viaggiare on the road x tutto il mese di agosto facendo un tour consigliato da questo sito a dir poco meraviglioso...!!!!!

Inviato

Ciao a tutti!

sono Cinzia e il mio sogno è viaggiare...

a marzo spero di riuscire ad andare in California e anche allo Staples per vedere il mio idolo Kobe Bryant...

e scusatemi...

dove devo descrivere il  viaggio che intendo fare per avere suggerimenti in merito?

grazie mille!

ciao e buona serata!

Inviato

Salve sono Luigi da Caltagirone (Catania). Sposato con due figli da sempre appassionato di Elvis, Harley, e qualunque cosa americana.

Sogno da sempre un viaggio in america e possibilmente visitare Graceland, per me luogo di culto!.

Premetto che non so da dove iniziare per programmare un viaggio in USA, so solo che per motivi di lavoro posso spostarmi solo ad agosto per le ferie estive. Complimenti per il forum e a presto!

Luigi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...