Snake Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Benvenuta Lola. Io ovviamente propendo per la seconda ipotesi. Inviato da Skynet Cita
Cinzia76 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Ciao sono Cinzia, e anch'io sono innamorata dell'america, sono andata per la prima nel 2009, facendo la Florida on the road, da allora ci sono tornata altre 8 volte!il nono viaggio è già in cantiere (capodanno tra New York e Miami) ma forse ci scappa una puntatina anche questa estate. Cita
Marianna Pontiroli Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Ciao a tutti sono Marianna! Come voi sono "malata" di USA da quando nel 2010 con un'amica ho avuto il primo e folgorante incontro con New York! Da allora sono tornata con il fidanzato nel 2012 toccando anche Boston, Philadelphia, Washington e Baltimora e nel 2013 quando dalle isole Keys ho attraversato la Florida fino ad arrivare a New Orleans! Quest'anno mi sarebbe piaciuto attraversare il Maine (ho una forte dipendenza da Lighthouse!!) fino al Canada ma purtroppo potrò partire a novembre quando il clima non sarebbe dei migliori...quindi, con buone probabilità attraverserò la California e parchi! Ho già iniziato da giorni a leggere alcuni dei vostri diari di viaggio e mi si è aperto un mondo! A prestissimo! Cita
yesterday1973 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Benvenute Lola, Cinzia e Marianna! Cita
donnybrasco Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 ciao a tutti, anch'io amante degli states , spero di rendermi utile con le mie esperienze di viaggio, e ovviamente imparare nuove cose ciao Cita
francescap Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Ciao a tutti! Sono Francesca, ho 26 anni e sono di Roma. Da anni sogno un on the road negli States e quest'anno finalmente riuscirò ad andare...con la speranza che questo sia solo il primo di tanti viaggi e di poter condividere con voi tanti diari ed esperienze!!! Cita
shanti68 Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Namaste!...no, non ho sbagliato forum mi chiamo Serena da Bologna. La mia prima vera passione è l'India ma per quest'anno ho già praticamente tutto pronto per un viaggio C2C sulla Mitica Strada (un mese circa). Non è la nostra (mia e di mio marito) prima esperienza negli States comunque: in Florida nel capodanno del 2000 e poi NY nel 2009. Ho già sbirciato un po' in giro e confesso che qualche dubbio l'ho ancora Spero sarà un viaggio indimenticabile comunque perché viaggiare "on the road" secondo me è l'unico modo giusto. Strada, paesaggi che scorrono dietro il finestrino di un'auto, un treno o un bus e che ti rimangono per sempre impressi negli occhi e nel cuore. E poi fermarsi in un posto a caso, scoprire come è diversa la vita in quel luogo rispetto alla nostra vita di tutti i giorni... Insomma, sperando che vada tutto bene sto aspettando con trepidazione agosto! Cita
al3cs Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Benvenuti donnybrasco, Francesca e Serena! Cita
fmariagrazia Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ciao a tutti sono Maria Grazia,e con il mio compagno e futuro marito stiamo organizzando il nostro viaggio di Nozze artiamo l'11 maggio per san Francisco e in macchina ci avventureremo fra i parchi e per le coste del west USA torneremo a casa il 28 maggio. Cita
Realina Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Non c'è molto tempo allora! Prova a dirci cosa ti interessa ......intanto benvenuta! Cita
csk34 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Francesco, vengo da Vicenza e ho 25 anni. Sto organizzando un viaggio on the road in california-arizona-nevada. Sarà molto condensato perchè ho poco tempo a disposizione (01/05 - 16/05). É già qualche mesetto che mi sto documentando per il viaggio ma mi sono imbattuto solo oggi in questa piattaforma mooooolto interessante! A breve mi metterò a spammare su qualche discussione chiedendo consigli! Saluti e buon inizio settimana! Cita
fraxnico Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Benvenuto Francesco! Più che spammare su altre discussioni, crea un topic nuovo nella sezione Itinerari West così da ricevere consigli mirati al tuo viaggio! E parti con la lettura dei diari della zona che ti interessa.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.