Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Eccomi...finalmente ce l'ho fatta...mi chiamo Adeni ho 35 anni e adoro viaggiare :-)...mi fa' sentire viva ed e' sempre molto emozionante visitare terre sconosciute e cercare di diventare un tuttuno con i sorrisi, le abitudini e la cultura delle persone che ci vivono! Io e Marcello mio marito quando ci siamo conosciuti abbiamo incominciato a viaggiare...inizialnente ci siamo affidati ai vari tour operators facendo viaggi di 10 giorni in villaggio qui' e la' e facendo dal villaggio qualche escursione, poi con il passare del tempo i giorni passati in villaggio erano sempre meno e quelli trascorsi facendo "gite" per scoprire il paese erano sempre di piu' :-) ed ora eccoci qua'...gli ultimi 2 viaggioni che abbiamo fatto ed altri un pochino piu' "contenuti" li abbiamo organizzati noi...ON THE ROAD...dall'inizio alla fine...tanto impegno ma che soddisfazione...MAGNIFICO...Australia Orientale...Sud Africa, Cascate Vittoria, Ciobe...ed ora ci aspettano quest'estate gli Stati Uniti Occidentali...sicuramente con il vostro aiuto sara' tutto piu' semplice! ...e io naturalmente saro' disponibilissima a rispondere a qualsiasi vostea richiesta! Gia' qualcuno di voi mi ha affiancato nell'apprendimento di COME SI SCRIVE UM MESSAGGIO...era da ieri che ci provavo...stamattina stremata mi sono infilata in una discussione e mi avete dato una mano! Grazie a tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho scoperto questo sito da poco perché con mio marito e una coppia di amici stiamo organizzando un viaggio nei parchi dell'ovest degli Usa. Siamo già stati nel 2008, ma abbiamo voglia di ritornare essendone rimasti entusiasti. Allora non ci eravamo troppo documentati e ci siamo fidati delle notizie forniteci dall'agenzia di viaggio che ci ha fatto le prenotazioni. Questa volta è un fai da te totale e devo dire che mi sto divertendo un mondo nell'organizzazione e spero che il viaggio sia bello come lo immagino. Partiremo il 30 di aprile con rientro il 20 maggio. Purtroppo rispetto al 2008 i costi sono molto più elevati, complice ritengo il cambio con il dollaro non così favorevole come allora.

Grazie comunque per tutte le notizie che mettete a disposizione, sono veramente preziose.

 

Giusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Francesco, sono un medico e lavoro a Roma, si avvicina per me il primo viaggio negli States (East Cost) e ho scoperto questo bellissimo e utilissimo sito che ha risolto un sacco di dubbi che avevo in merito alle cose più disparate... Devo dire che sono molto emozionato di questa nuova esperienza, anche perché si tratterà di stare lì per qualche mese, quindi tenetevi pronti a rispondere a tutte le mie domande petulanti  :D  Grazie a tutti

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io mi chiamo Chiara e nonostante siano mesi e mesi che ho scoperto e apprezzato questo sito, ho deciso di presentarmi solo ora. Grazie ai vostri consigli ho fatto nel 2011 un fantastico viaggio di nozze e spero di tornarci al più presto.Super nostalgia!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...