Vai al contenuto

Fuso

UOTR People
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fuso

  • Compleanno 14/08/1982

Profile Information

  • Sesso
    Uomo

Obiettivi di Fuso

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

2

Reputazione Forum

  1. secondo me 10-12 giorni sono pochissimi, comunque ora ti risponderanno i piu' esperti !!!!
  2. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    Si ! Infatti avevo visto li ! Avevo solo bisogno della conferma sai com'è quando si avvicina la partenza e devi organizzare tutto ti sale un po' di dubbi! Grazie !
  3. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    Ma la mia idea del fuso e' giusta vero : Nel mio giro dovrei perdere un ora quando vado da Las Vegas al Bryce ! ne riguadagno una quando vado dal Bryce a Page ! Ne riperdo una quando vado da Page alla Monument Valley ! E ne riguadagno una dalla Monument al Grand Canyon ! giusto ? Più che altro mi interessava per sapere sulla prenotazione dell'antelope che ce l'ho all'una !?
  4. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    Arrivo in zona Valley of Gods ore 12.30 (perdi un ora). Perdo un ora per via del fuso orario vero ?
  5. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    No l'antelope ce l'ho il giorno prima! Quindi potrei farcela il giorno dopo se parto presto da Page vado subito a mexican hat e poi alla Monument ?? A che ora ci arriverò alla Monument ??
  6. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    E se invece parto presto il giorno prima da Page faccio il trittico poi vado alla Monument valley ? Che dici ?
  7. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    Poi se non sbaglio dovrei guadagnare anche un ora di furo orario vero ? Mica c'ho capito tanto con questo fuso, ditemi se indovino ?? Nel mio giro dovrei perdere un ora quando vado da Las Vegas al Bryce ! ne riguadagno una quando vado dal Bryce a Page ! Ne riperdo una quando vado da Page alla Monument Valley ! E ne riguadagno una dalla Monument al Grand Canyon ! giusto ?
  8. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    Ragazzi domanda a brucia pelo: Secondo voi il giorno che vengo via dalla Monument Valley e vado al Grand Canyon ( e lo devo vedere in questa giornata ) e' fattibile facendo una levataccia andare prima a Mexican Hat e farmi tutto il famoso giro che conocete tutti ?? e' fattibile ?? Arrivero' al Grand Canyon tardissimo ?
  9. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    Ma un servizio di bike-sharing per prendere la bicicletta da una parte e lasciarla da un altra sapete se esiste a San Francisco ? Sennò non saprei come fare per vedere la parte ovest cioè tipo da golden gate park al golden gate bridge passando per sutro bath e baker beach ???
  10. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    e dal Golden Gate Park per arrivare al Golden Gate brige come posso andarci , ci piaceva passare lungo oceano (Sutro Bath, Baker Beach...) ma non so' se e' possibile ? quanto e' lunga ? devo per forza prendere i mezzi di trasporto ?
  11. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    EHI ragazzi !!! ormai manca 10 giorni alla mia partenza e dopo aver prenotato quasi tutto sono nello studio di particolari e mi sono accorto che a San Francisco per i tre giorni che ci staro ' le cose da vedere sono tantissime . avrei pensato a questo itinerario, cosa ne pensate? Arrivo venerdì ore 15 (prenotato super shuttle, alloggerò a Marina) Lombard street e dintorni, off the grid a Fort Mason e poi volevamo fare una passeggiata verso il Golden Gate Bridge, è fattibile di sera? SABATO: tour zona Ovest (Chinatown, Coit Tower, North Beach, Ferry Building...) e magari se ci rimane tempo Japantown e Alamo Square DOMENICA: Fort Mason, Fisherman's Wharf, Pier 39. Alle 14.30 abbiamo traghetto per Alcatraz LUNEDì: Golden Gate Park e Golden Gate Bridge fino a Sausalito, però ci piaceva risalire dall'uno all'altro lungo l'oceano (Sutro Bath, Baker Beach...) volendo anche con la bici, come ci consigliate di fare?
  12. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    grazie poi alla fine ho trovato a Santa Monica al Seaview Hotel !!
  13. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    salve ragazzi! sto' organizzando le mie giornate a Los Angeles ma ho un dubbio atroce, doveprenotare l'albergo ???? il mio programma sara' con arrivo nel pomeriggio e volevo vedere Venice e serata a Santa Monica, il giorno dopo Universal la mattina e pomeriggio Griffith e serata a Holliwood e il giorno dopo girata Rodeo Drive e partenza per Litalia !! che dite dove cerco l'albergo ???
  14. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    Ok allora posso farlo a Stovepipe direttamente visto che entrerò' di lì senza scendere a furnace creek e poi risalire a scotty's castle giusto ??!!
  15. Fuso

    Aiuti e consigli grazie !

    Ok però io appena arrivavo volevo andare verso Scotty's Castle si può fare anche lì o devo andare a furnace creek
×
×
  • Crea Nuovo...