Vai al contenuto

bubello83

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bubello83

Obiettivi di bubello83

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. bubello83

    Viaggio di nozze

    Credo già di aver fatto un danno. Praticamente ho fatto due prenotazioni, i soldi li scalano subito o quando vado lì e prendo lo shuttle. Avevo sbagliato ad inserire la mancia, sono tornato indietro, ma in realtà avevo completato già la prenotazione. Infatti sono arrivate due mail.
  2. bubello83

    Viaggio di nozze

    Ok prenoto subito allora.
  3. bubello83

    Viaggio di nozze

    Ma bisogna per forza prenotarli gli shuttle o va bene anche direttamente in aeroporto?
  4. bubello83

    Viaggio di nozze

    Col taxi indicativamente quanto viene aeroporto SFO > Union Square. In un altro thread c'è la possibilità di prenotare lo shuttle a 20 euro, però se il risparmio non è eccessivo preferirei prendere direttamente il taxi lì e non dover fare troppi giri...
  5. bubello83

    Viaggio di nozze

    Per Bryce abbiamo il tardo pomeriggio (dalle 17/17.30 in poi) e la mattina del giorno dopo. Zion mi dispiacerebbe saltarlo, se sconsigliate la navetta vado spedito e faccio qualche trial che merita. Piuttosto per Bryce avete consigli particolari? Per la giornata successiva a Page ho prenotato l'Upper alle 12.00, devo piazzare qualcosa nel tardo pomeriggio quando arriviamo (horseshoe o lake powell?) e prima del tour appunto dell'upper (lower e basta o riesco a fare qualcos'altro svegliandomi presto?) Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  6. bubello83

    Viaggio di nozze

    Beh sono 2,30 da zion a bryce. Se arrivo alle 11 e riparto alle 15/15.30 sono 4 ore abbondanti da dedicare al parco. Giro con navetta + un paio di trial non si riesce? Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  7. bubello83

    Viaggio di nozze

    Ah ok capito. Vediamo di organizzarci e non perdere troppo tempo allora. Non vorrei penalizzare troppo la toccata e fuga a Zion. Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  8. bubello83

    Viaggio di nozze

    Perchè non partire alle 7.00 da LV? Per quanto riguarda l'Upper Antelophe Canyon è necessario prenotare o visto il periodo è sufficiente andare direttamente lì o in qualche agenzia a Page?
  9. bubello83

    Viaggio di nozze

    Buongiorno, stavo rivedendo alcune cose visto che ormai la partenza è vicina (venerdi 2 ottobre!). Mi stavo dedicando a queste due tappe: 9 ottobre - LAS VEGAS - BRYCE 10 ottobre - BRYCE - PAGE Come organizzarmi? Avevo pensato ad una cosa di questo tipo: 9 ottobre - Partenza presto da LV, intorno alle 07.00 max 07.30. Arrivo a Zion Park per le 10.30 al massimo. Giro con la navetta, qualche sosta, qualche trial se riusciamo (consigliate qualcosa in particolare di non troppo lungo e faticoso? Se c'è qualcosa che merita particolarmente ovviamente non temiamo nè fatica nè distanze). - Partenza da Zion intorno alle 15 e arrivo a Bryce per le 17/17.30, sistemazione in Hotel e poi tramonto al Sunset Point che ho sentito molto consigliato. Cena da qualche parte (consigli???). 10 ottobre - Mattinata dedicata al Bryce Canyon (consigli particolari?). Anche qui l'idea è quella di fare un veloce tour con la navetta per poi magari dedicarci a qualche trial particolare. - Partenza verso Page sempre intorno alle 15 e arrivo verso le 17.30. Qui pensavo di fare su Horseshoe e goderci il tramonto visto che il giorno successivo partiamo per la Monument. Ci sta come programma?
  10. bubello83

    Viaggio di nozze

    Ragazzi non mi sono tanto informato ultimamente, ma questa storia degli incendi quanto è grave? Che zona sta colpendo della California?
  11. bubello83

    Viaggio di nozze

    Grazie mille ad entrambi. Indicativamente il tour quanto dura? Comunque l'early bird tour è alle 8,45 ed è già tutto pieno. C'è quello delle 9.10 che è un altro. Vado per quello a questo punto.
  12. bubello83

    Viaggio di nozze

    Al mattino presto c'è solo quello presto alle 9-10 che non ho ben capito perchè è messo a parte. Il day tour più presto è proprio quello delle 11.30 gli altri sono già terminati. Magari l'ideale è dopo pranzo... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
  13. bubello83

    Viaggio di nozze

    Modificato l'hotel per Yosemite. Niente più Mariposa ma El Portal (anche se le rece sono poco incoraggianti)... Mi appresto a prenotare il tour per Alcatraz. Incredibile come già siano quasi esauriti anche quelli di fine settembre/inizio ottobre. Il prezzo di $ 31 è il minimo che si trova? Alle 11.30 è buono come orario? Ma per il ritorno poi si può scegliere liberamente il traghetto da prendere?
  14. bubello83

    Viaggio di nozze

    Torno a scrivere qualcosina. Proseguendo il viaggio da Mariposa (spero di riuscire a cambiare con El Portal). Partenza mattina presto verso Yosemite Valley, prima parte della mattinata lì. Poi di nuovo in macchina con tappe a: - Olmsted Point + Tenaya Lake - Lee Vining - Mammoth Lakes Arrivo in serata a Lone Pine. Ditemi se mi son dimenticato qualcosa per strada. Giorno successivo partenza prestissimo verso la Death Valley. Adesso devo valutare bene cosa fare qui, visto che la giornata si chiuderà a las vegas dove pernotteremo due notti.
  15. bubello83

    Viaggio di nozze

    La mia paura era più che altro se mi annullano la prenotazione ad una certa ora. Indicativamente le nostre giornate inizieranno presto e finiranno presto (con qualche eccezione a SF, Las Vegas e SD). Chiedevo gli orari per arrivare a fare il check-in in prima serata (20.00/21.00) anzichè nel pomeriggio, non credo faremo mai più tardi di così...
×
×
  • Crea Nuovo...