Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Vi scrivo per presentarmi visto che sono nuovo in questo forum, al quale mi sono approcciato ieri per la prima volta e che da subito mi è parso veramente ben organizzato e partecipato da gente educata, preparata e soprattutto appassionata.

Mi chiamo Ugo, vivo a Cento (FE), sperduto nella campagna tra Modena, Ferrara e Bologna.

Sto programmando un tour dei parchi del South West e ho gia potuto leggere topic davvero molto interessanti e approfonditi...complimenti!!

Credo proprio che continuerò a frequentare questo forum anche dopo aver concluso il mio tour!

 

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i sono Elisa e vivo in provincia di Cagliari.

Classe 1972 appassionata di viaggi dalle scuole elementari  :P

Prima da single e poi con mio marito abbiamo girato molto l'Europa e abbiamo fatto qualche tappa americana.

Che io viaggi o meno amo comunque leggere di viaggi, guardare trasmissioni su viaggi e parlare di viaggi.

Noiosa vero?  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... mi chiamo David e assieme alla mia futura moglie  :D a giugno/luglio ci recheremo negli stati uniti per il nostro viaggio di nozze. 23 giorni full immersion e le tappe saranno:

San Francisco

Yosemite

Death Valley

Las Vegas

Bryce Canyon

Moab

Mesa Verde

Monument Valley

Page 

Grand Canyon

Phoenix

Los Angeles

Santa Barbara 

Monterey

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, 

sono Elisa, vivo a Parma e, forse per la mia passione per il baseball/softball o forse chissà perchè, sono profondamente affascinata da tutto ciò che è States. Insieme a Michele abbiamo all'attivo New York, Miami + Keys e ultimo indimenticabile California e grandi parchi. Spero che l'estate 2015 ci porti ancora oltreoceano.

Buon viaggio a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...