heles Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Non hai letto ancora abbastanza allora! : Chessygrin : Fai da te: ti organizzi con i tempi giusti, risparmi, e il tuo viaggio inizierà già mesi prima di partire! ehehe..no no ho letto tantissimo però i dubbi rimangono sempre soprattutto se si ha una mamma "apprensiva" ehehe..cmq grazie mille..concordo sul fatto che è molto più elettrizzante crearselo e viverselo già mentre si programma..magari nel posto giusto e non qui nelle presentazioni vi chiederò consigli
gamma Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 ciao a tutti sono Luca e fin da piccolo gli Stati Uniti mi hanno sempre affascinato e qualche viaggio sono riuscito a farmelo . complimenti per il forum [ Post made via Android ]
criscorpione Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Benvenuto Luca [ Post made via BlackBerry ]
Abigail Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Ciao a tutti! Sono Alessandra e vivo vicino alla grigia Milano. Approdo qui perchè in cerca di preziosi consigli in vista della mia prima trasvolata over the pond Insomma: anni e anni a sognare New England, San Francisco, North West e Louisiana, quando motivi familari mi porteranno nella centralissima (e mai calcolata di striscio - ENORME errore!) Denver!
criscorpione Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Benvenuta Alessandra [ Post made via BlackBerry ]
maspero28 Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Ciao a tutti, sono Marco e tra una ventina di giorni partirò per la prima volta per gli USA. Mi aspetta un bel viaggio sulle strade della musica: Nashville - Memphis - New Orleans! Complimenti per il forum, è una risorsa preziosa! Marco
criscorpione Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Benvenuto Marco [ Post made via BlackBerry ]
Andyuz Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e vivo in provincia di Napoli. Sono un innamorato pazzo degli USA e sogno di vedere ogni singolo stato. L'idea dell' on the road è qualcosa di fantastico per me, ma visto il corposo costo, ho deciso che inizierò da New York City e lo farò a dicembre. Accetto ogni tipo di consiglio da voi che sicuramente sarete molto più esperti di me. Grazie per avermi accolto nel vostro bellissimo forum.
acfraine Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 benvenuti luca, alessandra, marco ed andrea
ettore87 Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!
johntromb Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Ivano e sono di Ancona. Sono anni che sogno di andar ein America....e finalmente questa estate, se riuscirò a pianificare tutto, riuscirò nell'impresa!!!!! Sono approdato su questo portale perchè la mia idea di viaggio si sposa perfettamente con l'OTR, e so che nessuna agenzia potrà "accompagnarmi" in maniera migliore di come lo possiate fare voi con i vostri consigli.
criscorpione Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Benvenuto Ivano [ Post made via BlackBerry ]
newfy Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Ciao a tutti sono Francesco e a Giugno andrò negli USA. Complimenti per il forum veramente ben fatto
Messaggi raccomandati