Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non hai letto ancora abbastanza allora!  : Chessygrin :

Fai da te: ti organizzi con i tempi giusti, risparmi, e il tuo viaggio inizierà già mesi prima di partire!  : Thumbup :

ehehe..no no ho letto tantissimo però i dubbi rimangono sempre soprattutto se si ha una mamma "apprensiva" ehehe..cmq grazie mille..concordo sul fatto che è molto più elettrizzante crearselo e viverselo già mentre si programma..magari nel posto giusto e non qui nelle presentazioni vi chiederò consigli ;)

Inviato

ciao a tutti sono Luca e fin da piccolo gli Stati Uniti mi hanno sempre affascinato e qualche viaggio sono riuscito a farmelo . complimenti per il forum

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao a tutti! Sono Alessandra e vivo vicino alla grigia Milano.

Approdo qui perchè in cerca di preziosi consigli in vista della mia prima trasvolata over the pond : Chessygrin : Insomma: anni e anni a sognare New England, San Francisco, North West e Louisiana, quando motivi familari mi porteranno nella centralissima (e mai calcolata di striscio :P - ENORME errore!) Denver! : Groupwave :

Inviato

Ciao a tutti,

sono Marco e tra una ventina di giorni partirò per la prima volta per gli USA. Mi aspetta un bel viaggio sulle strade della musica: Nashville - Memphis - New Orleans!

Complimenti per il forum, è una risorsa preziosa!

Marco

Inviato

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e vivo in provincia di Napoli.

Sono un innamorato pazzo degli USA e sogno di vedere ogni singolo stato.

L'idea dell' on the road è qualcosa di fantastico per me, ma visto il corposo costo, ho deciso che inizierò da New York City e lo farò a dicembre. Accetto ogni tipo di consiglio da voi che sicuramente sarete molto più esperti di me. :)

Grazie per avermi accolto nel vostro bellissimo forum. : Chessygrin :

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Ivano e sono di Ancona. Sono anni che sogno di andar ein America....e finalmente questa estate, se riuscirò a pianificare tutto, riuscirò nell'impresa!!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Sono approdato su questo portale perchè la mia idea di viaggio si sposa perfettamente con l'OTR, e so che nessuna agenzia potrà "accompagnarmi" in maniera migliore di come lo possiate fare voi con i vostri consigli. : Wink :