loveWESTCOAST Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Benvenuti Salvo e Roberto!! Cita
poliedro68 Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Ciao sono Adriano. E' da qualche anno che viaggio nel Nord America (USA e CANADA) ed ho scoperto questo sito ricchissimo di informazioni da poco, meglio tardi che mai. Complimenti a tutti e grazie per i suggerimenti. Cita
acfraine Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Benvenuti Gilberto e Adriano [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Benvenuto Adriano [ Post made via BlackBerry ] Cita
gokuss Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 30 anni e sono di Torino. Non sono mai stato negli USA ed insieme alla mia compagna Chiara stiamo organizzando un viaggio nel west nel periodo di agosto 2014. Complimenti per il forum che ci sta dando più spunti della guida Lonely!! A presto. Marco e Chiara Cita
simoalba Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Ciao! Sono Simona, in partenza per la Florida ad agosto. Bellissimo forum pieno di ottimi consigli. Ho appena chiesto un vostro parere nel forum dedicato, se volete rispondermi fate pure, grazie!!! [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Benvenuta Simona! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Girandola69 Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Ciao, sono Giò, mamma di una piccola viaggiatrice, e in fase organizzativa per un OTR nell'ovest. Questo forum è zeppo di informazioni utilissime. Grazie a tutti! [ Post made via iPad ] Cita
mimi1204 Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Benvenuta Gio! Se vuoi, puoi aprire un tuo topic nella sezione itinerari west: http://usaontheroad.it/viewforum.php?f=11 Cita
Girandola69 Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Grazie, l'ho appena fatto, aspetto i vostri preziosi consigli! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.