Giuly90 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 ok l'ho fatto ma quando clicco anteprima non mi fa vedere la foto ma solo l'icona dell'immagine... ho provato con url ma esce solo il link.... Cita
al3cs Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Con Flickr è un po' più macchinoso ottenere il link diretto all'immagine, prova a guardare qui http://www.flickr.com/help/photos/#2265887! Se non risolvi però spostiamoci qui viewtopic.php?f=23&t=3061 e lasciamo questo thread per le presentazioni ! Cita
RedDassia Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Sono Eleonora, ho 29 anni e sono capitata qua googlando per organizzarmi in vista del viaggio di nozze negli Stati Uniti dell'Ovest! Mi sposerò a Marzo con Giovanni nel giorno del nostro 10mo anniversario, ed abbiamo deciso di fare "Il Viaggio" che sogniamo da una vita: 22 giorni di fly&drive fra San Francisco, Las Vegas, Los Angeles e giro dei parchi: dire che siamo elettrizzati (più che per il matrimonio ) è un pallido eufemismo! Contiamo i giorni in trepidante attesa... Siamo stati negli USA solo un'altra volta (nel 2012) per visitare New York, la quale ci ha letteralmente rapiti: meravigliosa, davvero...non credevo mi sarebbe piaciuta tanto. Volevo visitarla da tanto, ma non ero preparata a restarne così affascinata! Vi ringrazio per i vostri preziosissimi consigli: forum fantastico! Ora vado a spulciare un po' l'indice Cita
dante-galli-76 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Dante ho 36 anni e un`irrefrenabile passione per il viaggio!! Inspiegabilmente ho viaggiato per tutti i continenti più volte ma gli USA erano sempre rimasti fuori dai miei itinerari..poi nel 2010 la svolta! Tour West USA, a dir poco straordinario (di paragonabile posso solo annoverare i grandi parchi della Tanzania: Serengeti, Ngoro-Nogoro, Tarangire, Lake Maniara e in generale l`Africa vera..) I vostri consigli furono preziosissimi e il viaggio perfetto! Adesso, dopo un 3 anni di pausa e in mezzo una piccola grande nuova gioia che adesso ha 7 mesi,. è ora di tornare negli states! Per cui, bando alle ciance, questa è la mia presentazione ed ora volo a fare richiesta di consigli nell`apposita sezione!! D. Cita
samuelena88 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Salve a tutti sono Samuele e ho 25 anni! Io e la mia ragazza partiremo il 20 Febbraio fino al 13 Marzo per San Diego e staremo circa 10 giorni fermi nella città per visitarla tranquillamente e spostandosi anche a los angeles. intorno al 2 marzo pensavamo di prendere la macchina partendo da San Diego per andare verso Phoenix e fermarsi una notte visto che il viaggio sarà lungo.La mattina successiva, sveglia presto e pronti per andare verso il grand canyon e fermarsi 1 notte e ripartire il giorno dopo per la Monument valley rimanere una notte lì per poi piano piano riavvicinarsi a Las vegas ripassando da Flagstaff quindi sicuramente ci fermeremo in un motel da quelle parti. Una volta arrivati a Las Vegas ci fermiamo 2 notti e poi riprendiamo per Los Angeles. Volevo sapere se avete dei consigli e sopratutto che tipo di clima incontreremo sui parchi... GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO Cita
pelo987 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Ciao a tutti sono Michele, ho 25 anni vivo a Roma. Mi sono iscritto a questo blog poiché sto cercando informazioni sugli state visto che ci andrò per la prima volta a settembre per il mio viaggio di nozze. Ciao ciao e grazie per tutte le info utilissime [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Benvenuto Michele [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.