al3cs Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Benvenuti Max, Gilda, Patty, e soprattutto, benvenuta Ninetta!! Dai che è ora di fare la valigia... Cita
francesco64 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ciao a tutti, Mi chiamo (ovviamente ) Francesco e, altrettanto ovviamente, sono classe 1964. Appassionato di Montagna (soprattutto Dolomiti), Fotoamatore di quelli con tonnellate di materiale perennemente al seguito e in generale amante della vita all'aria aperta e dello Sport. Sono stato in USA almeno una quindicina di volte ma sempre per lavoro, quasi sempre in California. Nei ritagli di tempo ho fatto qualche puntata a Yosemite (Nevada Falls, Sentinel Dom, Sequoie e view points vari), sono stato in cima al San Jacinto Peak (vicino a Palm Beach), ho visto un tramonto allo Yoshua Tree e ho sciato a Copper Mountain. Le citta' americane che ho visto non mi hanno entusiasmato. Ho trovato orribile Los Angeles, mentre mi piace San Francisco ma, a mio gusto, non regge minimante il confronto con Roma, Venezia, Firenze, Parigi, Vienna e potrei continuare. Ho una famigliola con moglie e figlia di 11 anni e stiamo pianificando un viaggio negli USA in Agosto. Manco a dirlo, vedremo solo parchi. Vi ho scoperti pochi giorni fa e vi faccio icomplimenti, un gran bel sito con tante informazioni e un buon clima. Francesco Cita
Frafrà Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Benvenuto Francesco!! [ Post made via iPhone ] Cita
EleEnri232010 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Benvenuto Francesco [ Post made via Android ] Cita
Kappae_86 Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Ed eccomi qua, ora ci sono anche io... Sto preparando il mio viaggio di nozze e questo sito è una fonte inesauribile di notizie! Mi sono decisa a presentarmi solo ora ma vi leggo già da qualche mese...direi che sono già a buon punto... Un saluto a tutti!!! Cita
die75 Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Ciao a tutti sono Diego,sto organizzando il mio terzo viaggio negli states,credo proprio che questo sito mi possa essere di grande aiuto nell'organizzarlo,SIETE GRANDI!! Cita
EleEnri232010 Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Benvenuti... [ Post made via Android ] Cita
veronica1973 Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 ciao a tutti!!! mi chiamo Veronica, romana di nascita, bolognese di adozione! Attualmente vivo in un piccolo paesino al confine con Modena. Adoro viaggiare, in quel poco tempo libero che riesco a ricavarmi, e soprattutto muovermi con la macchina. Dopo aver percorso tutto il Sud Africa e parte della Namibia, adesso, vorrei affrontare gli Stati Uniti, cominciando, dallo Stato di Washington e Oregon. Cita
criscorpione Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Veronica apri un topic con la tua idea di viaggio nella sezione itinerari west e riceverai tutti i consigli, suggerimenti, info che vuoi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.