Ospite anonimo Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Benvenuto francesco :-) [ Post made via Android ] Cita
martaandrea Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Benvenuti Valentina e Francesco! Cita
Eky Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Grazie a tutti. Io purtroppo mi sa che finirò per il condividere poche cose visto che alla fine dei conti, da quando è nato il mio piccolino facciamo tappa in una città della Florida e non ci spostiamo più di tanto (a parte Disneyworld, immancabile ogni anno ). Ricominceremo ad esplorare appena cresce un pochino, per ora la comodità di una casa in Florida è impagabile. ah dimenticavo, abbiamo visitato anche la mitica New york, Messico e Bahamas! (pre-bimbo) se mi viene in mente altro aggiorno Cita
acfraine Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 benvenuti su uotr [ Post made via Mobile Device ] Cita
sara80 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Benvenuti Valentina, Francesco ed Eky Cita
matteotl Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Ciao a tutti viaggiatori! Sono Matteo, classe 78, e con soddisfazione ho scoperto questa piazza virtuale in cui "apprendere" il più possibile sugli USA dato che sto per recarmici con la fidanzata per la prima volta! Appena tornato potrò così anche io condividere appieno la mia, spero splendida, esperienza con voi! Matteo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.