boccia66 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 benvenuti, pissola e blues !!! Cita
simo Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Ragazzi un grande saluto a tutti. Sono curioso di leggere le Vostre info e spero che mi siano utili per il viaggio che intendo fare questa estate. Byezzz Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Benvenuti ai nuovi arrivati!! Cita
Chica Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Un grande benvenuto ai nuovi arrivati Cita
sweetysy Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 ai nuovi arrivati: Marco, Carlo, Monia e Simo!! Buona permanenza qui su UOTR!! Sono curiosa di leggere i vostri itinerari!! Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Un grosso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!! Cita
daphne Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 un grande benvenuto a tutte le new entry !!! Cita
oliver08 Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti della cybernetica famiglia di UOTR! Cita
supertoffo Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti! al prossimo raduno dovremo prenotare almeno un paese... Cita
carmen71 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 siamo in 1001!!! FANTASTICO!!! GRAZIE A TUTTI Cita
missmari81 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Ciao a tutti!!!!!!!! Seguo il consiglio di Marcello per dirvi che MissMari in realta è Marianna!!!! Nata 29 (quasi!!!) anni fa, a Tropea in Calabria e trasferita a Mestre per lavoro prima e per amore adesso . Infatti, dopo non poche fatiche, Alberto mi ha convinta a raggiungere l'altare e, finalmente, stiamo programmando la luna di miele. L'America, per essere sincera, è stata la nostra seconda scelta. In realtà era tutto pronto per andare in Kenya, ma a causa di una brutta e recente orticaria da medicinali, mi hanno fortemente sconsigliato le vaccinazioni. Allora è tornato preponderante il sogno di visitare le Hawaii, ma siccome non siamo tipi da villaggio, abbiamo pensato di abbinarci qualche giorno on the road. Amiamo la natura, il mare (Alberto anche la montagna, a dire il vero, ) e gli animali. Siamo persone socievoli e con gran spirito d'adattamento. L'unico inconveniente???? Le diverse ore di sonno che servono ad entrambi per essere riposati. Alberto è scattante di prima mattina, io sono un po' più poltrona, ma in vacanza scopro delle doti nascoste, che credo ciano dovuti alla voglia di scoprire sempre cose nuove! Dicono di noi: Simpatici e Piacevoli Compagni di Viaggio. Che dirvi????Questo sito ed i vostri racconti-consigli mi stanno facendo venire una voglia matta di partire. Speriamo che questi mesi passino in fretta!!!!! Buon viaggio a tutti! Mari Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Ciao e benvenuta! Bella presentazione e mille auguri per il vostro passo!!! Cita
missmari81 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Ciao e benvenuta!Bella presentazione e mille auguri per il vostro passo!!! grazie, in particolare per gli auguri Cita
missmari81 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Rinnovo i complimenti per la simpatica presentazione!! E ovviamente gli auguri!!! Benvenuta!! GRAZIE ANCHE A TE, MARCELLO! VERAMENTE BELLO QUESTO SITO E, SENZA DUBBIO MOLTO UTILE BACI, MARI Cita
boccia66 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Benvenuta Mari, e ... auguroni! Cita
igorzaniolo Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 ciao a tutti Sono Davide da La Spezia nato il 05/01/1983, l'anno scorso sono andato per la prima volta nella mia vita in America e più precisamente nella " Big Apple". E' stata l'esperienza più affascinante che abbia mai vissuto, New York è la fine del mondo, ora la sogno tutte le notti e non vedo l'ora di poter ripartire per visitare altre città degli USA e magari un giorno riuscire a realizzare il mio sogno di un bel coast to coast negli States. saluti a tutti e complimenti per il sito!!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Mari e mille AUGURI!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.