Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a Tutti, qui Alessandro di Modena, da poco conscio ( mica ancora tanto) : Chessygrin : Di partire per Gli USA nel suo primo viaggio di non-nozze ! Mi inchino all' esperienza di questo fichissimo forum per qualche dritta...

Grazie a tutti in anticipo !

Ale : WohoW :

Inviato

Ciao a tutti! Sono arrivata a questo forum per caso navigando qua e là in rete. Sono un'appassionata degli States e da ormai 15 anni vado ogni anno a trascorrere le ferie estive là, cercando di percorrere ogni volta itinerari nuovi. Sono qui per trovare tante idee nuove per i miei futuri viaggi e per condividere con voi le mie esperienze....se vorrete. A presto! :wink:

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo P. ho 3x anni e vivo nel NE della penisula xyz. :-D

Tra pochi giorni partirò con la famiglia alla volta del Canada e USA. Un viaggio molto turistico questa volta per accompagnare la mamma nel suo primo meritatissimo viaggio oltre oceano (direi che è quasi il suo primo viaggio in assoluto...) e partecipare al matrimonio di una parente a Toronto.

Conoscendo veramente poco le Americhe sono qui in cerca di consigli ed aiuti. Infatti posterò subito qualche domanda...

Buon viaggio!

Inviato

Salve a tutti ragazzi,

Sono Alice, compirò 25 anni tra meno di 15 giorni e vivo in provincia di Modena. Mi sono laureata lo scorso novembre in lingue ed ho da poco terminato una bellissima esperienza studio di 3 mesi a Londra. Oltre all'amore incondizionato verso la lingua inglese, adoro anche e soprattutto l'America, della quale ho subito il fascino sin da bambina, guardando i vecchi film western. Così, da due anni a questa parte, mi sono riproposta di visitarne una parte, partendo da NY, viaggio che feci nel 2009, fino a quello del selvaggio west che mi accingo a compiere in giugno.

Quindi, eccomi qui a presentarmi nel vostro forum, per me fonte continua di ispirazione e di validissimi consigli!!!

Inviato

Ciao a Tutti,

sono Apilalla, scrivo da Milano e sono portavoce anche del mio Futuro Marito! Affascinata da un un viaggio tra New Jersey e New York ho scoperto l'amore per gli States così ho convinto il maritino a fare un bel viaggio on the road come luna di miele!

mi piace molto girulare nel web per cui quando ho visto da esterna la vs bravura...non ho potuto resistere...ho "dovuto" iscrivermi a questo forum fantastico!

non vedo l'ora di fare il mio viaggio per condividerlo con voi!

ciao a tutti

Apy

: Chessygrin :

Inviato

Ciao a tutti,

sono Alessandro da Venezia e ho 25 anni. Quest'estate sarò in California per 20 giorni!!! Vista la disponibilità delle persone del forum mi sono deciso a chiedere consigli per la mia vacanza. Il mio non sarà un vero e proprio tour visto che sarò ospitato a Santa Monica e da li mi muoverò per visite più o meno mirate nei posti che mi ispirano maggiormente. Quello che vorrei da questa vacanza è, da una parte fare il turista ma dall'altra,(grazie a chi mi ospiterà) fare le cose che fa un comune ragazzo che vive in California. Probabilmente per mettere assieme questi 2 aspetti 20 giorni non sono molti e so già che dovrò rinunciare a visitare alcuni posti!!!

Alessandro.