Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Io su drive usa nn pagai il drop off con alamo e decisi di riconsegnare la macchina con il pieno così nn regalo galloni alla alamo...

Inoltre drive usa preleva l'intero importo solo 30gg prima del ritiro dell'auto...fatto i tuoi calcoli io preferisco Alamo rispetto alle altre compagnie perché ha un parco auto più nuovo e di driveusa sei sicuro del fornitore mentre con enoleggio devi chiamare e chiedere specificatamente la compagnia sul web nn ha la sicurezza sulla compagnia

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia prenotazione con Enoleggio, che non ho ancora cancellato nonostante l'incazzatura, c'è scritto "Il veicolo sarà fornito con un pieno di carburante. Dovrà essere restituito nuovamente con il pieno o costi di rifornimento verranno applicati OPPURE il pieno potrà essere pagato all'arrivo e non sarà necessario rieffettuarlo prima della riconsegna."

Quindi? L'una o l'altra cosa? L'agenzia è National.

Link al commento
Condividi su altri siti

no !!!

se la riporti col pieno sei ok e non succede nulla, se la riporti col serbatoio mezzo vuoto o vuoto loro ti addebitano 1 pieno...dunque spendi di piu' che farlo da sola! il prezzo che mettono e forfettario.

non muore nessuno, ma e ' meglio per te portarla col pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurekaaaa!! Enoleggio, dopo 10 giorni, è riuscita a mandarmi il voucher, che velocità :mad:

Domanda, quando avevo chiesto un abbassamento del prezzo a drive-usa mi avevano detto che loro, rispetto a rentalcars, avevano in più:

Our Super-Saver-Plus package includes a loss damage waiver (LDW) which in addition covers Glass-, Tire-, Roof- and Undercarriage damage and the supplemental liability insurance (SLI)

È vero o tutto questo è compreso anche con enoleggio? La SLI è compresa, nel voucher c'è, ma il resto non sono sicura.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

bisogna leggere bene su drive usa, ma dubito mettano anche i danni sottoscocca, xchè ogni compagnia di noleggio parla sempre che sono esclusi

i cristalli sono inclusi nella cdw e sli è come quella di enoleggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giaco, sì anche a me i danni sottoscocca mi sembravano una cavolata, non li include mai nessuno.

E comunque sul voucher di drive usa non c'è scritto, è specificato solo "LDW, SLI, Theft Protection, State & Local Taxes, Airport Fees".

Le gomme invece sono coperte sia dall'uno che dall'altro broker (o da nessuno dei due)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

le gomme dipende da cosa intendono, se buchi cambi la gomma se buchi un'altra volta la fai aggiustare poi al banco dovrebbero risarcirti

se hai la road safe se vuoi te la vengono a cambiare

tutte queste cose però fanno parte del regolamento delle varie compagnie alamo, dollar, ecc ecc ma non dei broker

quindi secondo me enoleggio sta girando intorno per non adeguarti il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

No è Drive-usa che sta girando intorno, nel senso che sono loro che hanno detto di avere più assicurazioni di enoleggio, ma non mi pare, da quel che leggo e che mi dici sono le stesse.

A parità di assicurazioni, considerando che enoleggio ha il call center italiano e mi costa poco di meno, mi tengo la prenotazione con loro e annullo quella con drive usa (anche se visto il tempo di attesa per avere il voucher con enoleggio non se lo meriterebbero).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,vi volevo dire che qualche giorno fa seguendo i vostri consigli ho contattato telefonicamente Enoleggio-Rentalcars ( non convintissimo nella riuscita della cosa) chiedendo una proposta di preventivo migliore di quella che ho trovato sul sito Netflights.com. ero titubante in quanto dopo settimane di ricerca nessuna compagnia mi offriva il prodotto da me chiesto a prezzi accettabili.Il pacchetto da me chiesto era così composto:

Ritiro auto (Jeep Grand Cherokee o simile) il giorno 28/06/13 presso San Francisco - O`Farrell Street.

Riconsegna il giorno 09/07/13 presso Las Vegas Aeroporto

Giorni noleggio 12

incluso Chilometraggio Illimitato Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) ) Tasse locali Sovrattassa aeroportuale Sovrattassa di località premium (Premium Location fee) Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee).

Arrivo al dunque, Netflights.com. mi dà come costo totale 330,32 £ = 382 € che tutto sommato per il prodotto che sto acquistando non mi sembra eccessivo (piccolo particolare si contratta solo in inglese, sia sul sito che telefonicamente, e chi come me' l'inglese non lo parla bene anche una piccola virgola messa al posto sbagliato, potrebbe risultare disastrosa ai fini delle copertura assicurativa).

Come ho scritto all'inizio chiamo Enoleggio-Rentalcars stesso preventivo stesso prodotto mi fanno una controproposta,"tutto in italiano" mi fanno attendere 24 h e mi richiamano (vi dirò che sono stati abbastanza celeri, leggendo i vari post mi aspettavo tempi biblici) e mi danno lo stesso prodotto a 396 €. con le stesse garanzie e coperture assicurative.

Non ho esitato un attimo a confermare la prenotazione, e a questo punto mi sento di consigliare a tutti coloro i quali hanno dei seri dubbi sulla scelta del noleggio, Rentalcars in quanto hanno un call center cordiale, professionale, esaustivo nelle risposte che non si trova tutti i giorni : Sailor :

Link al commento
Condividi su altri siti

Paozara hai fatto bene! Anche io mi sono sempre trovata bene con loro, al call center ho sempre trovato persone disponibili e gentili, solo quest'anno mi hanno fatto un po' incavolare per via della lentezza nell'emissione del voucher (che non è il preventivo, per quello nulla da dire sulla celeritá), senza spiegazioni se non dopo mia insistenza.

Il fatto di poter parlare italiano è anche per me un punto di forza, infatti alla fine noleggerò con loro anche quest'anno nonostante questo piccolo inconveniente, per il resto io non ho mai avuto problemi con loro (anche se sconto quest'anno non me ne hanno fatto, uffa).

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di questa cosa , volevo segnalare che il "voucher" dovrebbe essere lo stesso che ti arriva con la mail di prenotazione almeno cosi riportano sulla mail che mi hanno spedito "Il vostro voucher con rentalcars.com - Ref: 238.........." dunque credo che, per tutti coloro i quali prenottano con Rentalcars.com, il voucher è lo stesso della mail di conferma. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...