Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

non dimenticate che i vari broker come enoleggioauto o netflights "comprano" grossi stock di noleggi alle compagnie e quindi hanno prezzi migliori in base alle convenzioni che gli danno poi le rigirano a noi con un margine.

netflighs non lo usiamo semplicemente perchè è stato scoperto solo da poco e poi con il giochetto del pareggio del costo con enoleggio andiamo sul fidato enoleggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT by giacopiu: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Si infatti, avevo letto di questo pareggio dei costi.....ma io ho fatto la richiesta del perchè ad Alamo direttamente. Mmmm.....ora provo a farla anche su enoleggio allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

vampirella non voglio fare il rompi .. di turno ma ti chiedo nuovamente di non quotare i messaggi soprattutto quelli precedenti al tuo

basta usare il tasto reply e non il quote

grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco netflights ma controlla se le assicurazioni sono complete o meno  : Wink :

dovrebbero essere al 100% pari a quelle di Enoleggioauto perchè avevo richiesto 'adeguamento prezzo a Enoleggioauto e me l'hanno accettata quindi, sempre in teoria, corrispondono altrimenti non mi pareggiavano il prezzo ma ti consiglio di controllare tu stessa : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Enoleggio è una cosa a sé.. lì si parla proprio di adeguamento del prezzo.. trovi un prezzo basso in un sito ed enoleggio adegua il prezzo a quello.

Un altro conto è prenotare proprio da netflights perché costa meno ma non sai se comprende tutte le assicurazioni.. pur sapendo che enoleggio è completa per quanto riguarda le assicurazioni.

Non so se mi sono spiegato. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

yalen non mi hai capito bene, io intendo che se enoleggiauto mi ha rimborsato la differenza perchè avevo trovato il prezzo migliore su netflight vuol dire che le assicurazioni corrispondono altrimenti enoleggio non rimborsa nessuna differenza.

poi io consiglio lo stesso di controllare.

Edit: ecco volevo dire quello che ha scritto Max : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

per i preventivi ci sarebbe anche Netflights che è quello più economico e con tutte el assicurazioni ma qui nel forum nessuno lo ha mai collaudato.

Azzz, ma ho fatto il preventivo e per lo stesso periodo, stessa categoria, viene 231$, quindi più di 170$ meno!!! E la macchina è sempre della compagnia Alamo. Ma c'è qualche trucco? Come mai nessuno la usa?!!!?!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Rettifico quanto da me scritto....su Netflights i prezzi sono in £ , quindi la differenza è praticamente quasi nulla con gli altri!

State attenti, pensando in $ ci si può confondere....o forse sono io l'unica "rintronata"?!?! Boooh : Surprice :

Alla fine ho prenotato con enoleggio una intermediate.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono in Sterline essendo una compagnia inglese, io avevo cmq fatto il facendo il cambio valuta in euro ed erano 70 euro meno di enoleggio, poi vabbè i prezzi dei broker variano e forse ora li han rialzati perchè vedo che enoleggio li ha tenuti alti.

ho ricontrollato ora e nel mio caso netflights è sempre 70 euro meno di enoleggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.usrentacar.co.ok: € 689.31

Toyota Rav4 - Ford Escape - or similar classificata "Intermediate Sports Utility" (tramite SixT)

Silver Insurance:

Unlimited Mileage, CDW, SLI, UMP, Basic Roadside Assistance, no excess Local Taxes, Airport Surcharges and an Additional Driver

http://www.enoleggioauto.it: € 757.20

Ford Escape o simile classificata "Berlina" (non dicono via internet come noleggiano, solo a telefono se riesce a vederlo l'addetto)

* Chilometraggio Illimitato

* Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) )

* Tasse locali

http://www.netflights.com: € 781.87

Ford Escape o simile classificata "Four Wheel Drive" (tramite Alamo)

* Unlimited Mileage

* Collision Damage Waiver

* Loss Damage Waiver

* Theft Protection Insurance

* Local & State Taxes

* Supplemental Liability Ins.

* Airport Surcharge

Vedo che in tante offerte (o almeno quelle che sto guardando io) Enoleggioauto adesso mette sempre la prima tanica di benzina ed è comunque più basso di Netflights (che la tanica di benzina la include solo con la Gold Premium che mette guidatori in aggiunta e costa un botto in più); UsRentACar continua ad essere il più vantaggioso per me, dandomi anche una Basic Roadside Assistance che nelle altre non è nemmeno indicata e senza mettermi la tanica di benzina.

Vedo che sono anche trattate diversamente come categorie di auto e anche questo credo possa incidere, ma anche qui a discapito di Enoleggioauto (non voglio boicottare Enoleggio, ma quest'anno non lo trovo così conveniente, salvo offerte improvvise!)...

Attendo massimo fino a fine mese poi vediamo un po' se buttarmi in sto broker inglese!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq al massimo prenotate con enoleggio pagando tutto subito e poi fate il pareggio del prezzo di netflights , io perlomeno ho fatto così perchè so come lavora enoleggio, è molto collaudato e soprattutto so che parlano e rispondono in italiano, netflights mi pare solo inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...