Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, al3cs ha scritto:

. Prova a contattarli direttamente (via mail mi raccomando, non per telefono, sempre meglio avere una risposta scritta), vedi cosa ti rispondono

Ok vediamo che dicono, grazie! Ma ti sei trovata male in che senso? Mi metti paura cosi, devo cambiare compagnia ? 😅

Inviato

@bartolinovic in quell'occasione, per farla breve, ci hanno fatto pagare due volte l'assistenza stradale e non c'è stato verso di avere il rimborso, per cui io personalmente ci ho messo una croce sopra. A onor del vero ci è successo a Bruxelles, non negli USA, quindi può essere anche che dipenda dalla sede. A quanto ricordo @pandathegreat negli USA non ha mai avuto problemi e anch'io la seconda volta a Fairbanks (noleggio di 48 ore) non ne ho avuti.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

@critrot dipende sempre da cosa è già incluso e da quanta ansia hai, con bsp-auto c'è già la LIS/LDW e quest'ultima copre completamente il traino post incidente (la CDW probabilmente copre con una franchigia, stavo parlando prima in chat con un operatore e si è chiuso tutto di colpo) e se si prenota la macchina con Hertz c'è anche la Roadside Assistance Base che copre il traino per i guasti meccanici. 

Con AutoEurope l'offerta che monitoravo era con Dollar, CDW+Breakdown cover e sempre 3 druver aggiuntivi con un pieno incluso.

L'importante per me è che siano inclusi i danni al parabrezza/telaio/specchietti, che la cauzione sia bassa, il drop off incluso...

Inviato

Chiudo il cerchio con la risposta da parte di Avis che mi ha scritto: "La informiamo che la tass one way e’ compresa nella tariffa." 

Mi ha risposto naturalmente il distacco italiano ma penso che vada bene lo stesso giusto? 

Grazie mille! 

Inviato (modificato)
Il 19/05/2025 at 13:58, nocedecocco ha scritto:

Mi è sorta una domanda invece sulle coperture incluse: con bsp-auto ho la LWD, per cui la franchigia se ho ben capito è già azzerata. Quindi significa che posso risparmiare i 100€ e oltre dell'azzeramento franchigia fatto a parte con Allianz, dato che riguarda la franchigia sull'assicurazione e nient'altro di extra... ?

Anyone? 🤔 Qualcuno ha già chiaro come funziona in questo caso? Proverò a chiamare il servizio clienti...

AutoEurope è anche peggio. Scrivono nella pagina con l'elenco offerte "Senza Franchigia con Extended Cover (0 franchigia inclusi parabrezza, specchietti, luci, telaio), poi si va alla prenotazione e scrivono che per avere coperte quelle parti serve integrare con la copertura Breakdown. Scrivono che sono inclusi 3 guidatori, poi vado alla prenotazione e ce n'è uno (a me cambia poco, ma è una informazione contrastante). Scrivono che il primo pieno è incluso nella tariffa, nella pagina successiva scrivono "Spese di rifornimento: Il veicolo viene noleggiato con un pieno di carburante che verrà addebitato al cliente al momento del ritiro, oltre a una tassa logistica di circa [%306%]. " .... %306% cosa sarebbe? E il pieno non era incluso?  😂😭 Attendo risposta anche da loro, ma dovrebbe essere illegale presentare un contratto di noleggio del genere. Non ci sono pdf disponibili dove i termini del noleggio specifici per ogni offerta siano chiari, solo quelli generici, ovviamente.

Modificato da nocedecocco
Inviato

Buongiorno a tutti,

ho già prenotato con Alamo un "Compact SUV" per il periodo 23 agosto - 4 settembre 2025, questa mattina sono tornato sul sito perchè volevo valutare il passaggio a "intermediate SUV" e sorpresa: non ci sono più auto disponibili!

Ho provato anche a modificare le date, spostando di qualche giorno avanti e indietro, ma niente da fare.

Possibile che abbiano già esaurito le auto già 3 mesi prima per quelle date?

La tratta è San Francisco - Las Vegas (quindi riconsegna in altra città) e forse è questo il problema perchè scegliendo la riconsegna nella stessa città del ritiro c'è ancora qualche disponibilità.

E' possibile che tornino disponibili, per la vostra esperienza?

Inviato

@micco78 a me sembra piuttosto improbabile: a mia memoria solo dopo il COVID c'è stato un problema simile, dovuto però al fatto che, effettivamente, durante la pandemia molte agenzie di noleggio avevano drasticamente ridotto il loro parco macchine. Io continuerei a tenere monitorato il sito, magari è solo un problema logistico temporaneo.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Ciao,

Se a qualcuno può interessare su autoeurope.it  un suv medio con trifthy su Denver dal 7 al 21 agosto con conducente aggiuntivo gratuito costa €460.

C'è esclusa la roadsafe che costa 8,99 al giorno.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...