Arizona 71 Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 confermo non è un gran prezzo "solitamente" io pago con Alamo un mid.suv per 14 giorni dai 400 ai 500 € ci starebbero anche 600 , ma non per una sedan media. 45 minuti fa, Millo04 dice: SAN FRANCISCO, €620,00 tu hai guradato ALAMO.it?
Millo04 Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 (modificato) NO VERAMENTE è UN PREZZO DI EXPEDIA. SE VADO SUI SITI DIRETTI I PREZZI SONO ANCHE + ALTI... iN REALTA' L' ANNO SCORSO AVEVO NOLEGGIATO A LOS ANGELES CON HERTZ UNA INTERMEDIA ED AVEVO A DISPOSIZIONE, TRA LE ALTRE, LA NISSAN ROGUE CHE è UN MID SUV CREDO. E MI ERO TROVATO BENONE. PER QUESTO MI ERO SOFFERMATO SULLA CATEGORIA STANDARD Modificato 23 Gennaio 2019 da Millo04
pandathegreat Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 1 ora fa, Millo04 dice: NO VERAMENTE è UN PREZZO DI EXPEDIA Hai provato anche su altri broker tipo enoleggio o drive-usa.de?
Millo04 Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 ho provato drive-usa.de ma era decisamente più alto 3 ore fa, pandathegreat dice: Hai provato anche su altri broker tipo enoleggio o drive-usa.de? ho provato drive-usa.de ma era decisamente più alto. Ne proverò altri nei prossimi giorni, anche se sinceramente io provo un pò a caso... Guardando l' anno scorso con hertz pagavo uguale €640 per 17gg. però avevo avuto la possibilità di scegliere appunto tra un sacco di auto compresi midSUV quindi ero stato soddisfatto. Vedremo, Certo risparmiare non mi dispiacerebbe.
Lauretta83 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 (modificato) ciao scusate la domanda scema ma non capisco una cosa...sto facendo i preventivi per le auto, su alamo.com avrei trovato un premium suv molto più conveniente che su rentalcars o drive usa de,ma non capisco quali caspita di assicurazioni sono comprese in questo prezzo, come opzioni da aggiungere mi offre la road safe, la extended protection e la cdw Rates & Charges 1 Week(s) @278.07 $ 278.07 7 Day(s) @39.72 $ 278.04 UNLIMITED MILEAGE INCLUDED Consolidated Facility Chg 4.00/day $ 56.00 Conc Rec 10 Pct (10.0%) $ 55.42 Clark County Tax 2 Pct (2.0%) $ 10.57 Gov Fee 10 Pct (10.0%) $ 52.83 Vehicle License Cost 1.85/day $ 25.90 Sales Tax (8.25%) $ 43.58 Total Savings - $ 27.81 Estimated Total: $ 772.60 Modificato 24 Gennaio 2019 da Lauretta83
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 17 ore fa, Lauretta83 dice: ma non capisco quali caspita di assicurazioni sono comprese La franchigia è a 0? non si capisce... normalmente con quella e la roadsafe sei a posto.
Lauretta83 Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 23 minuti fa, pandathegreat dice: non si capisce infatti, non è per niente chiaro! la road safe la posso aggiungere, per il resto ho scritto ad Alamo vediamo cosa mi dicono!
Lauretta83 Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 (modificato) forse ho capito l'inghippo, prenotando su alamo.com mi da la copertura base a cui dovrei aggiungere poi le varie estensioni + road safe....e arriviamo ad un botto!visto che però ho trovato un ottimo prezzo per quella categoria, quasi quasi faccio anche io come @acfraine e prendo l'assicurazione a parte! Modificato 25 Gennaio 2019 da Lauretta83
acfraine Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Worldwideinsure, 70 euro circa per l'annuale Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 1
Lauretta83 Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 si esatto mi sembra un'ottima soluzione!
lory27888 Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 Noleggio auto per 12 giorni, ritiro a Grand Junction e restituzione a San Francisco 548€ su drive-USA.de Non riesco però ad aggiungere il 2nd driver (11$ in più al giorno). Come è come prezzo? Intanto per arrivare a farmi un’idea...
Arizona 71 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 Il 2/2/2019 at 02:44, lory27888 dice: Come è come prezzo? se è una compact è un furto, se è una Mustang un affare😂
Eky Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 Il 25/1/2019 at 14:46, acfraine dice: Worldwideinsure, 70 euro circa per l'annuale Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Buongiorno a tutti, mi spiegate per favore questa assicurazione? E' integrativa a quella dell'assicurazione Alamo (per fare un esempio?) posso fare quella base base e non fare la road safe? Cosa cambia se ho questa assicurazione rispetto a non averla? Scusate ma non l'ho mai fatta nè sentita
pandathegreat Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 22 minuti fa, Eky dice: mi spiegate per favore questa assicurazione? E' integrativa a quella dell'assicurazione Alamo è un'assicurazione che copre le spese della franchigia, nel caso sia applicata. Io l'ho fatta solo per noleggi FUORI dagli USA, dove la franchigia c'è e in qualche caso è abbastanza cara. è a rimborso, per cui tu devi anticipare la quota che ti verrà rimborsata in seguito alla denuncia del sinistro. Non sostituisce la roadsafe e personalmente, negli USA, dove la franchigia è 0, la ritengo inutile.
Lauretta83 Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 (modificato) 49 minuti fa, Eky dice: E' integrativa a quella dell'assicurazione Alamo (per fare un esempio?) ti riporto il mio esempio, ho fermato un premium suv su alamo.com ad un prezzaccio, ho scritto ad Alamo quali assicurazioni fossero comprese e mi hanno risposto "nessuna" dovrei comprare a parte la cdw con loro a 27$ al giorno. cercando on line e sul forum ho trovato questa assicurazione, ho scritto anche a loro su fb e mi hanno risposto così Hi, I am pleased to confirm that our car rental insurance not only insures the excess but if you purchase our Deluxe level this will insure the rental vehicle up to £50,000 for damage, theft or total loss and including loss of use charges made by the rental company. We do not require the client to purchase a base CDW policy from the rental company and we advise that when offered this policy and you wish to decline it, do so but do not discuss our policy as this may cause a protracted conversation. If there is an accident then you should pay this to the company and claim a refund from ourselves and this is done easily on our claims website. If the claim is over £5000 then our claims department will pay the rental company directly for you. Some vehicle suppliers may wish to take a security deposit as our insurance policy is not linked in any way to their rental agreement. Please be aware that this is NOT a Third Party Liability Insurance and as such it ONLY covers damage on your rental vehicle that you have been charged for by the rental company. però onestamente sono ancora indecisa sul da farsi Modificato 13 Febbraio 2019 da Lauretta83
Giuliano Quarto Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 Salve a tutti, devo prenotare un minivan e sono indeciso tra RentalCars e AutoEurope (Prezzo inferiore di 50€). Ho già prenotato su RentalCar ma non AutoEurope. Un mininvan (tipo Dodge Gran Caravan) per 17gg a 643€. Qualcuno ha già esperienza con AutoEurope? Vorrei evitatre la superbreakdown e fare la RoadSafe (equivalente della Kasko in Italia immagino) direttamente al banco con la Alamo. Qualche consiglio? Grazie
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 2 ore fa, Giuliano Quarto dice: equivalente della Kasko in Italia immagino non esattamente, ti copre gli extra, come le spese di traino, la perdita delle chiavi, ti da la sostituzione dell'auto con consegna a domicilio... La kasko ce l'hai con la dicitura Zero Excess. A me autoeurope non piace, ma non ho avuto esperienze negative.
Giuliano Quarto Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 Ok grazie in generale volendo avere la massima copertura e non dover anticipare nulla se succede qualcosa io pensavo di prendere la tariffa: ZERO EXCESS WITH EXTENDED COVER INCLUDING WHEELS, GLASS, UNDERSIDE AND ROOF OF VEHICLE Che è quella che viene meno e poi una volta al desk Alamo richiedere la Road Safe ?
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 Esatto, c'è tutto quello che ti serve, ma fai sempre molta attenzione se percorri strade sterrate.
marcantony12785 Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 (modificato) Ciao ragazzi, avrei bisogno di una informazione. Ho noleggiato un'auto con Drive-usa.de dal 09/07 al 25/07,Ritiro a SF e consegna a LV. Al momento della prenotazione c'era scritto Cancellation free No one way fee. Ora mi e' arrivata la conferma e nel voucher c'e' scritto "No one way fee (subject to change). A parte che ho gia' pagato un sacco di soldi 830 euro per avere la free cancellation e no one way fee, ora mi dice che e' possibile che mi addebitano altri soldi al banco? Inoltre sempre nella mail che ho ricevuto,c'e' anche il contratto di Alamo che mi dice che la fee tra california e nevada "will be waived" . Quindi non capisco Qualcuno puo' darmi una spiegazione epr favore? Modificato 18 Febbraio 2019 da marcantony12785
Messaggi raccomandati