Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Sono una capra con la tecnologia e non riesco a quotare, in ogni caso, la dicitura di cui parlavamo si riferiva alle due assicurazioni che mette a disposizione autoeurope. Infatti ho fatto una simulazione non negli usa e il sito ti dà la possibilità di prendere la tariffa base, senza lo 0 Franchigia. Per cui il messaggio è in automatico e compare anche per gli states dove invece sei obbligato a prenderne una e quindi hai 0 franchigia. Comunque mi riprometto di contattarli per avere la certezza.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2019 at 14:17, ilafabio dice:

Raccomandiamo di selezionare una copertura aggiuntiva, in modo tale da poter ricevere il rimborso della franchigia pagata in caso di danno o furto del veicolo.

Questa è una frase standard, comune a tutte le prenotazioni.

 

Il 13/3/2019 at 14:17, ilafabio dice:

IMPORTO DELLA FRANCHIGIA PER QUESTO NOLEGGIO

Franchigia CDW (limitazione di responsabilità per danni): USD 0.00.

Franchigia in caso di furto: USD 0.00.  

Questa è la tua prenotazione,

 

In ogni caso, devi leggere il contratto di noleggio, perché solo lì è riportato tutto quello che riguarda il tuo noleggio.

 

5 ore fa, kiossetta dice:

il sito ti dà la possibilità di prendere la tariffa base, senza lo 0 Franchigia

Sinceramente, sarebbe la prima volta che vedo un noleggio con franchigia negli USA, mi sembra stranissimo... da quale sito stai provando?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L opzione senza extended cover è possibili solo per i noleggi fuori dagli USA. Da qui ho capito il perché della presenza di quella dicitura che è, come hai detto tu, standard.
Alla fine ieri ho preso l'auto con Autoeurope, complice anche uno sconto del 15%circa perché mi sono iscritta alla newsletter. Se a qualcuno interessa..

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2019 at 14:17, ilafabio dice:

etto questo, dovendo io aggiungere un conducente aggiuntivo, me lo calcolano a quasi 14$ al giorno (per 15gg!) e tutto il bel risparmio ahimè decade.

Il 12/3/2019 at 11:53, al3cs dice:

RK10PCTMAR

 

Invalid code,Please try a new one.

 

Eccoci, buongiorno!

Sono riuscita ad applicare lo sconto riscrivendolo e non facendo copia e incolla ma mi sconta solo nel caso acquistassi la versione con assicurazione SUPER PROTECTION che a quanto ho capito in USA non serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ugh, non so come inserire le immagini sennò ti mostrerei lo screenshot della pagina!

 

Piuttosto oggi su Autoeurope vedo che BUDGET ha ottime tariffe con conducente aggiuntivo e pieno di benzina (non scindibili) però budget mi ESCLUDE questa copertura:

Parabrezza, specchietti, luci esterne

Tetto e sottoscocca

 

Per il resto c'è tutto:

  • PIENO E CONDUCENTI
  • pacchetto senza franchigia
  • Assicurazione responsabilità civile
  • Assicurazione incendio
  • Limitazione di responsabilità in caso di danno (CDW) senza franchigia
  • Limitazione di responsabilità in caso di furto (TP) senza franchigia

Costo: 460,00€

 

Invece Rentalscar mi propone sempre DOLLAR che include:

 

CONDUCENTI

L'auto ha una franchigia in caso di furto di US$ 0.00 incluse tasse.

Non è prevista alcuna franchigia per la copertura fornita dalla CDW della compagnia di noleggio.

La franchigia per danni è applicata solo alle parti dell'auto coperte dalla Limitazione della Responsabilità per Danni. Nel caso in cui altre parti dell'auto venissero danneggiate (come parabrezza, pneumatici e sotto-scocca), DOVRAI PAGARE IL PREZZO PIENO PER LA RIPARAZIONE.

Non è prevista alcuna franchigia per la copertura fornita dalla CDW della compagnia di noleggio.

A causa della fluttuazione dei tassi di cambio e di altri oneri bancari, la compagnia di noleggio auto non si ritiene responsabile per eventuali differenze tra l'importo pagato e l'importo rimborsato.

 

Costo: 453,00€

 

Posso azzardarmi a dire che... conviene Autoeurope che ha anche il pieno?

Anche Rentalscar esclude vetri, sottoscocca e pneumatici di default, corretto?

Esperienze con Budget?

 

Alternativa è sempre Autoeurope che mi fa includere anche parabrezza, pneumatici e sottoscocca al costo di 523,00€ (sempre con pieno e conducenti inclusi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo valutando un MID Suv dal sito Alamo della blogger che ha segnalato acfraine https://partners.rentalcar.com/simonasacri-viaggi/

I prezzi non mi sembrano affatto male.

 

Lun 12 Ago - Ven 23 Ago, 2019

Intermediate SUV Toyota Rav4 or similar

 

Con Protezione ALAMO GOLD

       
Riduz. Responsab. Danni Completa      
Protezione Estesa      
Opzione Servizio Carburante      

Conducente Aggiuntivo x 3


642,38 EUR

 

Solo che non capisco se la prenotazione è cancellabile o meno.

Voi avete esperienze?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao ragazzi,

info al volo piu' che altro per togliermi un dubbio.

 

Noleggio un'auto con Rentalcars (ad esempio) acquistando anche la Protezione Completa sempre con rentalcars.
Fatto questo poi sono ok e non devo fare la Safe Road al banco dato che la Protezione Complete di Rental Cars copre le stesse cose, giusto?

 

La differenza sta solo nelle eventuali pratiche di rimboso, dico bene?

 

Thanks.

 

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2019 at 17:31, pandathegreat dice:

 

Il 11/3/2019 at 12:29, ilafabio dice:

In rentalscar ho aggiunto tutto il possibile (assicurazione extra da 116€).

Anche troppo... l'assicurazione extra te la fa rentalcars, ma negli USA, specialmente ad est dove sei sempre vicino a una città, non serve. Al massimo puoi fare la roadsafe al banco, costa sui 6$ al giorno.

 

 

Ecco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...