Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

23 ore fa, marameo dice:

€ 511 per 11 giorni Miami

con quale compagnia?

Le coperture sono buone, mi sembra un po' caro il noleggio e non mi piacciono i 350$ di cauzione.

13 ore fa, ester70k dice:

che ti fanno pagare salato il sun pass

Alamo aveva il pay by plate, non era nemmeno necessario avere il sunpass, bastava la targa registrata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pandathegreat dice:

con quale compagnia?

da Drive-Usa.de con Dollar ...volevo Alamo ma per il momento non trovo niente al di sotto dei 650€ (x un midsize suv + guidatore aggiuntivo)...ho provato su Alamo.com, .it, .uk, .de ma niente da fare...è troppo presto o sbaglio io qualcosa?

 

2 ore fa, pandathegreat dice:

non mi piacciono i 350$ di cauzione.

quanto dovrebbe essere per piacerti?

Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è possibile che dal sito : https://partners.rentalcar.com/simonasacri-viaggi/ un midsize suv con Alamo Gold (11 giorni/Florida/Aprile) mi venga a costare 547,39€ mentre su drive-usa.de il prezzo è di 783,62€...non capisco però se la prenotazione è eventualmente cancellabile dal sito "partner"...

Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?!?

Sto vedendo i prezzi e siamo veramente fuori budget...pure un'economy striminzita mi costa oltre i 500€ :hmm:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, desi09031975 dice:

mi venga a costare 547,39€ mentre su drive-usa.de il prezzo è di 783,62€.

mi sembrano dei prezzi assolutamente troppo alti...solitamente 2 settimane le pagavo 450 -500 ( certi anni anche meno), in che date ti serve il noleggio?

Certo che ora il $ è veramente alto, forse è dovuto anche a questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Arizona 71 dice:

assolutamente troppo alti...

sono d'accordissimo...infatti mi ero fatta un idea mooooolto più economica x il noleggio!

 

6 minuti fa, Arizona 71 dice:

in che date ti serve il noleggio? 

dal 19 al 30 aprile...non so, probabilmente il periodo di Pasqua non aiuta ma mi sembran veramente tanti soldini...uffff

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
10 ore fa, pandathegreat dice:

perchè una compatta e non un suv?

Perchè questo prezzo ci piacerebbe più di quello di un suv,😅, perchè siamo in due  probabilmente con 2 trolley e uno zaino,👫, perchè ci siamo sempre trovati più che bene  con le compatte anche in tre ( sono spaziose sia dentro che i bagagliai)🛄 e perchè i suv mi stanno un po' antipatici anche qua.... 😂

D'altro canto puo' essere che faremo qualche sterrato  quindi  il tuo consiglio non è da sottovalutare.Puo' essere che trovo un mid suv  intorno ai 400? 

Nelle prenotazioni di rentalcars ad esempio il mid suv sta nella categoria  "auto premium"? Abbiate pazienza non capisco molto di auto. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ester70k dice:

"auto premium"?

assolutamente no, categoria Suv normale.

9 minuti fa, ester70k dice:

Puo' essere che trovo un mid suv  intorno ai 400? 

tutto può essere, dipende dalle location, dai vari anni e dalla fortuna

se noleggi a LAS VEGAS è piu caro rispetto a Los Angeles

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...