johntromb Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Ahia....fortunatamente prenotando da Rentalcars invece che da autoeurope ho rimesso solo 39€ rispetto a ieri...percò...cavolo.... Che pirla...mi serva da insegnamento, visto che la cancellazione è gratuita avrei dovuto prenotare subito!!! Continuo a monitorare la situazione, in modo tale che se ci fosse una nuova flessione dei prezzi, cambio prenotazione! Cita
johntromb Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Ennesima domanda: se ho effettuato il ritiro dell'auto alle 18, ma mi trovo a dover anticipare l'orario mettiamo alle 14, ci sono problemi? Mi conviene annullare l'attuale prenotazione e rifarne un'altra, visto che attraverso autoeurope non ho trovato alcun modo per la modifica della prenotazione? Ho visto che il prezzo resta il medesimo. Cita
al3cs Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Secondo me sì: per un quarto d'ora magari non fanno problemi, ma con 4 ore di differenza rischi di farti addebitare un'altra giornata di noleggio. Cita
Snake Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Anche secondo me ti conviene riprenotare. [ Post made via Android ] Cita
johntromb Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Ho modificato la prenotazione direttamente dal sito a costo 0! Cita
irecardi Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 prenotato con economycarrental,il fornitore è thrifty...io ho sempre utilizzato alamo e mi sono trovata benissimo,thrifty com'è? Cita
Snake Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Io ho noleggiato 3 volte con loro e mi sono sempre trovato bene. Cita
Annalaura76 Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 http://www.carhire3000.com/DriverExtras.do Salve a tutti, siamo in procinto(più o meno)del nostro otr...la parte più difficile sembra il nolo auto..ci date una mano a capire se questo preventivo può andare? Vorremmo capire la franchigia e se secondo voi è' un buon preventivo.... [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 non si vede dal link, dovresti catturare l'immagine e postarla o fare un copia incolla delle parti salienti Cita
berto Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 presa auto Suv su economycarrentals, 474€ (590 dollari) dall'8 agosto al 22 agosto , tutto incluso senza ulteriori spese e franchigie...pick up Las vegas , consegna los angeles... a meno di così non ho trovato...neanche su driveusa.de la macchina è della alamo...sul loro sito costava di piu... Cita
pandathegreat Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 sul loro sito costava di piu tu non sei il sig. Economy Car Rental... certo un broker ha uno sconto maggiore di quello che puoi ottenere tu! Cita
monybg75 Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Dubbi da prepartenza... noi abbiamo prenotato il van con Avis e già avevamo fatto alcune coperture: Incluso nel tuo noleggio: R.C. auto aggiuntiva fino a $1m, Riduzione Responsabilità per Danni e per Furto, Supplemento, Tasse, Oneri di circolazione, R.C. auto aggiuntiva fino a $1m, Servizio Viaggio a Lasciare, Supplementi obbligatori inclusi, SuperCover, chilometraggio illimitato Importo franchigia: Franchigia per danno al veicolo : 0 USD Franchigia per furto del veicolo : 0 USD In teoria la supercover dovrebbe essere una specie di roadsafe, se non ho capito male. Cito direttamente il sito: "La Super Cover di Avis ti offre tutto ciò che già ti dà il prodotto incluso nella tua prenotazione, azzerando* in più la tua responsabilità economica in caso di danno o furto. Elimina il rischio di risponderne finanziariamente, di anticiparne il costo ed attendere il successivo rimborso assicurativo o di dover contattare la propria compagnia di assicurazioni per chiedere un risarcimento. La Super Cover è un prodotto supplementare che si aggiunge al prezzo del noleggio con l'obiettivo di eliminare ogni preoccupazione di costi aggiuntivi, qualora si verificasse un problema durante la guida" Ho capito bene oppure devo farmi "rifilare" qualcosa una volta che ritiriamo il mezzo? L'Avis non è molto chiara sulle coperture secondo me... Cita
cochchiar Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Buona sera a tutti!!! Dovrei affrontare un viaggio negli USA a settembre e dovrei noleggiare un auto per 20 giorni. Ho visto che ALAMO sembra offrire prezzi più vantaggiosi, vorrei sapere se è affidabile rispetto alla Hertz. Per quanto riguarda l'assistenza in caso di guasto dell'auto, etc.., quale sarebbe meglio fare e quali sono i prezzi? Grazie e a presto. Cita
Barby79 Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Ho unito al topic relativo al noleggio...prova a leggerlo dall'inizio e dai uno sguardo anche qui viewtopic.php?f=76&t=8667 [ Post made via Android ] Cita
lore1310 Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 qualcuno ha mai sentito parlare o meglio utilizzato car rental momma?? sito americano che raccoglie le offerte di tutte le compagnie. ho appena prenotato una jeep mid suv alla dollar a 400$ 16 giorni comprensivo di tasse!! . il pagamento si effettua in loco e non mi ha chiesto i dati della cc. il prezzo mi sembra talmente basso da farmi venire dei dubbi.. mi leggerò bene le condizioni per non avere sorprese al momento del ritiro. [ Post made via Android ] Cita
dario Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Ciao lore Prenotato anch'io tramite rentalmomma un premium suv dal 8 agosto al 24 agosto ad un prezzaccio, 1000 dollari circa, praticamente meno della metà degli altri siti, una volta avuta la conferma sono andato sul sito national a controllare ed era tutto a posto. Ora venerdi quando arrivo a prendere l'auto spero di non trovare sorprese però mi pare tutto ok ! [ Post made via iPhone ] Cita
lore1310 Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 grazie Dario! 20$ al giorno più Tax mi sembrava inverosimile.. ho visto però che l'assicurazione nel mio caso è esclusa..per te è inclusa? ho cercato pacchetti e costi delle assicurazioni della dollar ma non ho trovato niente... [ Post made via Android ] Cita
dario Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Inclusa la ldw esclusa la road safe che farò sul posto ma non è obbligatoria. [ Post made via iPhone ] Cita
lore1310 Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 nella mia è esclusa anche la LDW.. qualcuno sa quanto costa questo pacchetto con dollar? [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.