Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il problema che questo aveva fatto una fila così lunga tenendo quei 2 che quando siamo arrivati noi avevamo tipo 30 persone davanti...

In compenso nell'ultimo viaggio...arrivato a Denver c'ero solo io al noleggio di Budget : Chessygrin :

Inviato

ciao a tutti,

su autoeurope ho trovato per 11 giorni di noleggio (con secondo guidatore, Chilometraggio illimitato, Franchigia per assicurazione CDW (limitazione di responsabilità per danni): USD 0.00, Franchigia in caso di furto: USD 0.00. ) una Toyota RAV4 2x4 o similare per 321 euro con alamo, vi sembra un buon prezzo? ho già una prenotazione rentalcars con dollar , ma letti diversi vostri pareri vorrei cambiare... : hmm :

grazie

Inviato

non so se è la sezione giusta dove chiedere...

Noi abbiamo prenotato (e pagato) nel lontanissimo dicembre il "nostro" van con Avis mettendo come orario di arrivo le 23:30, ma poi ci hanno cambiato il volo e dovremmo atterrare alle 20. E' meglio variare l'orario?

Tra l'altro ho un po' l'incubo da coincidenza persa (adesso abbiamo 1 h e 45'...grazie Delta!! : censored : ) e, nel caso, come ci si deve regolare?

Non ho mai noleggiato un auto all'estero, ma leggendo in giro non vorrei rischiare di trovarmi senza il van se dovessimo tardare.

Inviato
E' meglio variare l'orario?

Per un paio di ore, anche no

Non ho mai noleggiato un auto all'estero, ma leggendo in giro non vorrei rischiare di trovarmi senza il van se dovessimo tardare.

Se doveste tardare, dovresti avvertire il noleggio.

Inviato

ciao ragazzi, nn ho letto tt i post, ma volevo solo avvisarvi di controllare bn i preventivi su e noleggio auto/rentalcars dove ho trovato prezzi più' alti di ben 100€ rispetto a l'atro broker autoscape e addirittura rispetto a Budget....l'assistenza clienti di enolegioauto si è messa a disposizione per controllare il perché della differenza e per eguagliare il prezzo più' basso! quindi se trovate un prezzo più' basso nn esitate a contattarli...

Inviato

Buonasera a tutti, leggendo i vostri post ho scoperto che alcuni hanno potuto scegliere tra le auto della categoria prenotata, questa è un favore che è stato fatto ad alcuni utenti o è proprio un nostro diritto farlo? Io al momento sono davvero molto indecisa sul da fare: ho la possibilità di prendere una Hyundai Santa Fe con Alamo o una Jeep Gran Cherokee con Dollar. Voi quale tra i 2 autonoleggi scegliereste? Ho letto anche che la somma bloccata sulla carta differisce a seconda dell'autonoleggio, per Dollar ho letto somme parecchio alte (anche + di $ 500). Che mi consigliate? ps. viaggeremo in 4 ma abbiamo scartato i fullsize suv poichè non sono riuscita a trovare prezzi abbordabili

Inviato

Non è un favore e non è un diritto: semplicemente, alcune agenzie (di solito quelle in aeroporto, ma non tutte e non in tutti gli aeroporti) permettono di scegliere liberamente l'auto tra quelle della categoria disponibili nel parcheggio.

Alamo tutta la vita: auto più nuove e neanche un dollaro di cauzione bloccato sulla carta. : hands :

Inviato
Voi quale tra i 2 autonoleggi scegliereste?

quello che a parità di assicurazioni offerte costa di meno...

viaggeremo in 4 ma abbiamo scartato i fullsize suv

se viaggiate molto leggeri ci entrate... ma non più di un borsone floscio e uno zaino a testa...

Lo scorso anno con 2 valigie il cofano del patriot era pieno... altre 2 valigie non ci sarebbero mai entrate

Hai provato anche a vedere sui siti dei broker come enoleggio, economycarrentals, autoeurope...

Inviato

Grazie per le vostre risposte, si ho cercato su vari siti ma i prezzi salgono di parecchio. Premetto che ho una Hyundai Ix35 e nel mio bagagliaio di solito riesco a far entrare (giocando a tetris) parecchia roba, sono andata in concessionaria a vedere il bagagliaio della Santa Fe e secondo me 3 trolley medio grandi ci possono stare, dovremo trovare il modo di far entrare il 4°!

Eventualmente posso prenotare quella ed eventualmente, nel caso in cui ci dovessimo render conto che nel bagagliaio non ci sta tutto, fare un upgrade a categoria superiore? più o meno quanto ci costerebbe?

**edit** : ho trovato una Chevy Tahoe2x4 a € 649, ma non ho la benché minima idea di quanto possa esser grande il bagagliaio

Inviato

Tu però stai continuando a fare i conti con i modelli specifici, che quasi sicuramente NON troverai al momento del noleggio. Io fossi in te prenoterei la categoria più economica e, invece che sulla carta da qui, farei la prova con i veri bagagli direttamente quando arrivate. Se vedete che ci state più o meno comodi caricate e andate via, altrimenti chiedete l'upgrade a una categoria superiore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...