Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

nell'itinerario che hai postato quali sono le città o i posti che hai già visto? Posso magari immaginare SD e LV.

ecco, io proverei a tagliare entrambe per far spazio a posti nuovi (o da recuperare se fatti male in passato, es. Grand Canyon)

Inviato

Io San Diego tucson la spezzerei...

certo rimettere in ballo Disneyland....(non aggiungerei una notte a LA per fare spiaggia o altro ma per Disneyland si)

e l'ipotesi dormire al Grand Canyon mi piace molto

Inviato

@Chiara_jk no a San Diego non siamo mai stati ed è uno dei must del giro!

Siamo già stati solo a LV, ma si sa che agli ometti piace tanto e quindi gliel'ho promesso!!

@ieio14 dove ti fermeresti tra SD e Tucson?

L'ipotesi LA è davvero in fondissimo alle possibilità, quotata quanto quella di stravolgere tutto perchè abbiamo vinto la lotteria di The Wave!

• Haha 1
Inviato

Noi abbiamo fatto Tappa a Yuma, qualcuno preferisce ajo.  Avevamo trovato uno splendido albergo ad un prezzo relativamente basso e dopo la visita alla prigione ci siamo rilassati un po' in piscina. Il giorno dopo poi siamo andati all'orga pipe e poi al saguaro

se invece fai tutta una tirata secondo me non riesci a vedere tutto

Inviato

Infatti non abbiamo previsto di fermarci a Yuma, se non per un pranzo veloce!
E non è che la prigione non ci interessi, ma semplicemente perché è chiusa solo 2 giorni a settimana ed indovina quando ci capitiamo noi?? (Sempre la questione della fortuna...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

:4_joy:

Peccato, la prigione era interessante. 

Immagino comunque che se vuoi passare per aio  vuol dire anche organ pipe e se vai a tucson è per il saguaro quindi in quella giornata ti ritroveresti a fare otto ore di macchina e 500 miglia. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

io anche se non fate la prigione a yuma spezzerei comunque quella tappa perchè è comunque molto lunga. san diego-organ pipe-tucson sono 8 ore da google maps (quindi ti risparmio la manfrina delle foto, la pipì, ecc) di conseguenza sai che saranno di più. se ci devi mettere la visita di organ pipe e saguaro diventa una giornata impossibile.

altra ipotesi è che potresti aggiungere un pernottamento a taos dopo santa fe se ti interessa il pueblo.

Inviato

Avevo inizialmente inserito Ajo, ma confrontandolo con le altre ipotesi, abbiamo pensato di tagliarlo.

L'idea è comunque di partire prestissimo da SD, dato che verremo da 3 giorni abbastanza rilassati con molte (per me troppe) ore di spiaggia.

Per il momento ho prenotato il Bright Angel Lodge perché mi piacerebbe davvero rivedere il Grand Canyon: il marito non è d'accordo, ma non si degna nemmeno di proporre alternative!

Inviato

Il grand Canyon merita sempre, poi se dormi dentro meglio ancora

Per quanto  riguarda la tap a San Diego tucson  non ricordo se già te lo avevo detto ma la vedo anch'io come Derio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...