Frafrà Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Non ci sono più i Dariuz di una volta.... :lol: [ Post made via iPad ] Cita
giandomenico Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Ho appena letto tutta la conversazione dall'inizio e mi sto sentendo male dal ridere!!!!! Tra le ballerine, le panterine, i salami.. Per quanto riguarda il raduno invece sto cominciando ad avere qualche preoccupazione...... Punto 1: ho letto da qualche parte qualcosa riguardo al parlare con un microfono Potrei sprofondare sotto al pavimento!!! Punto 2: Sono talmente terrorizzata sulle scarpe da portare che credo le porterò tutte, giusto per non sbagliare!!! Punto 3: Quiz????? e non aggiungo altro!! Punto 4: dovrò essere fotografata con il calendario???? di solito ai matromoni nel momento delle foto io sono sempre in bagno!!!! Detto questo anche se non vi ho mai visto già vi adoro, non vedo l'ora di conoscervi!!! Non ti preoccupare, se al raduno vieni vestita come nella foto del tuo profilo, potrai anche indossare anfibi militari ! ... e se proprio ci tieni non ti facciamo avvicinare al microfono! Cita
fraxnico Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 anche con le ballerine VENDUTO !!!!!!!!!!!!! sei fuori dal club UUUAaaaaaaahhhhaaahahahahahaaaaaaa!! Cita
lauraplay1P Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Ahahahahahha, no direi di no Giandomenico...fa un pò freddino!!!!!!!! Se avessimo fatto il raduno a Miami ci si poteva anche pensare, invece Posso solo promettere di non portare le ballerine!!! Cita
acfraine Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 LE SQUADRE SONO PRONTE INIZIATE A TREMARE Cita
acfraine Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 tu sei un capitano andrea, non puoi avere paura Cita
criscorpione Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
boccia66 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 tu sei un capitano andrea, non puoi avere paura ahahahahahahah Cita
Frafrà Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 LE SQUADRE SONO PRONTE INIZIATE A TREMARE Cita
wolentini Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 ansia da interrograzione... niente lunghezza di fiumi quest'anno veeerooo???? Cita
pandathegreat Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Al mio via... scatenate l'inferno! Cita
acfraine Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 quest'anno la velocità sarà molto più importante.......ma vi sto dando troppi indizi Cita
criscorpione Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 oh my god edit: e noi ci preoccupiamo dei tacchi 12, delle ballerine etc etc???? Cita
wolentini Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 no beh allora mettetemi in squadra con giaco così lo lanciamo con la fune sul pulsantone Cita
boccia66 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 quest'anno la velocità sarà molto più importante.......ma vi sto dando troppi indizi e che famo , le sveltine? ahahahahahahahahah Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.