Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato
Ho appena letto tutta la conversazione dall'inizio e mi sto sentendo male dal ridere!!!!! Tra le ballerine, le panterine, i salami.. :lol:

Per quanto riguarda il raduno invece sto cominciando ad avere qualche preoccupazione...... : Eeek :  : Eeek :

Punto 1: ho letto da qualche parte qualcosa riguardo al parlare con un microfono  : RedFace :  : RedFace :  : RedFace :  Potrei sprofondare sotto al pavimento!!!

Punto 2: Sono talmente terrorizzata sulle scarpe da portare che credo le porterò tutte, giusto per non sbagliare!!!

Punto 3: Quiz????? e non aggiungo altro!!  : book :  : book :  : book :  : book :

Punto 4: dovrò essere fotografata con il calendario???? di solito ai matromoni nel momento delle foto io sono sempre in bagno!!!!

Detto questo anche se  non vi  ho mai visto  già vi adoro, non vedo l'ora di conoscervi!!!  : Yahooo :

Non ti preoccupare, se al raduno vieni vestita come nella foto del tuo profilo, potrai anche indossare anfibi militari ! : Thumbup :

... e se proprio ci tieni non ti facciamo avvicinare al microfono! : Wink :

:wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...