Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!


dariuz

Messaggi raccomandati

quest'anno la velocità sarà molto più importante.......ma vi sto dando troppi indizi

Oh, io sto studiando intanto... Secondo me per velocità intende tipo limiti stradali o record vari di atletica. Derio sarebbe capace di chiederti qual'è stato il record di michael johnson alle ultime olimpiadi... :-)

Perché "io non dimentico (le domande dell'anno scorso)"!

Ma ora passiamo alla storia

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile ridursi così dopo una giornata di lavoro e di lunedì per il terrore che nutro nei confronti di Derio?!?! http://www.rankingthebrands.com/The-Bra ... kingID=179

Dopo il logo mancato della Blue Moon l'anno scorso ne sono diventata una estimatrice,

direi quasi dipendente... :mad:

Scusate ma ora vado a studiarmi i vari Pay Off dei marchi più famosi, e ricordate: "Save money. Live better". :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un link con domande interessanti alla Derio sugli Usa, (chissà che non l'abbia creata proprio lui questa pagina)...

Es. Le scommesse on-line dalle Hawaii a Costa Rica sono illegali?

oppure: Dove si può comprare una sim della Boost Mobile in Albuquerque New Mexico?

Quest'uomo è un folle!!! Fermatelo!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,

mi sto rovinando con le mie stesse mani dal momento che sarò un'asina!! :sad:

Ecco, vado già dietro la lavagna in ginocchio sui ceci!!

Chiedo venia a chi mi avrà in squadra fin da ora. : RedFace :

Non so niente e sono anche estremamente scarsa coi bigliettini,

mai stata capace di copiare. Troppo emotiva! : WallBash :

Quindi SORRY! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...