Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!


dariuz

Messaggi raccomandati

Come vuole la tradizione, nuovo raduno e nuovo topic in cui parlare (e spammare) del raduno; il topic ufficiale cerchiamo di tenerlo pulito, che questa volta siamo partiti presto ed altrimenti ad ottobre ci troveremo 12000 pagine...

Colgo l'occasione per ricordare che la direzione della struttura ha espressamente vietato le ballerine (scarpe), pare sia un problema legato ad una direttiva nazionale della polizia della moda...io riporto solo quanto comunicato. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo quanto detto da Dario. Purtroppo nel corso del nostro primo incontro presso la struttura, la Direttrice è stata molto disponibile e gentile, però su questo punto è stata irremovibile.

Il dialogo è stato il seguente:

Direttrice: "va bene, teniamo il prezzo fermo a 39 euro, però non mettetemi nei guai con i controlli sulle ballerine"

Dario: "giusto, mi pare corretto"

Io:"si ma quali controlli, si può sapere?"

Direttrice: "è una normativa comunale sull'altezza dei tacchi, molto stringente, con multe molto elevate a carico dei trasgressori"

Dario: "bravo assessore!"

Io: "che follia, con tutti i problemi che ci sono...no perchè avremo anche partecipanti (*) femminili di circa 1.75, che potrebbero permettersele..."

Direttrice: "lo so, non è colpa mia, sapete com'è la burocrazia..."

Dario: "bisognerà spiegarlo agli utenti..."

Io: "ah certo, però che palle"

(*) Chiara non abbiamo ancora avuto la tua adesione!!!

: lolroll :: lolroll :: lolroll :

Dai che più siamo più ci divertiamo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si poteva cominciare questo thread senza la questione ballerine : Chessygrin :

Ho cercato di dividere i messaggi già scritti in questa discussione, ma devo riconoscere che siete stati bravi a mischiare cose serie e cazzate, così da renderlo più difficile...

di la verita, siamo professionisti : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Prosegue da qui!

Tu Mirkus sarai il mio "Orso Nero" e lo sceriffo con le stellette dorate lo vedo bene a fare Fletcher...

Ovviamente io sono Josey Wales (per gli ignoranti in materia... il texano dagli occhi di ghiaccio), solo che avendo gli occhiali... sono l'italiano dagli occhi di vetro; fa abbastanza scena no? :cool:

Grande per le ballerine, io abolirei anche le infradito...

Se volete metto gli speroni e passo a controllare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

metto i tacchi se almeno altri due dello staff ( a caso... fate voi  : Chessygrin : ) ci stupiranno con effetti pirotecnici  : Chessygrin :

Vale, non so... sarà perchè ultimamente sto frequentando della gentaccia ma la cosa degli Effetti Pirotecnici mi ha fatto venire in mente delle immagini veramente poco piacevoli... :???:

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...