kurtdc83 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Hahah teo vediamo cosa si riesce a fare Boccia sto morendo hahahah PS: e intanto la data si avvicina dajeeee(per citare un caro amico:p) [ Post made via Android ] Cita
giandomenico Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Boys, Come disse qualcuno nelle scene finali del film ''Hello Pussycat'': " ragazzi, dov'è la festa?'' [ Post made via Android ] Cita
Frafrà Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Dariuz, sprizzi amore da tutti i pori. :lol: Quindi a questo punto non so...la birra la porto o non la porto?? L'albergo avrà comunque un parcheggio... Potrei allestire un piccolo "chiosco" nel bagagliaio della macchina :D [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 porta fra poi in camera vediamo di assaggiarla putroppo niente bevande o cibo in giro per l'hotel Cita
dariuz Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Potrei allestire un piccolo "chiosco" nel bagagliaio della macchina Basta che fai anche paninozzi luridi con cipolla e salsiccia... Cita
katatsoibriu Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Dai!!! Ma che brutte persone!!! Io sono in ufficio ad aspettare il pranzo delle 13.30 e voi mi parlate così di paninozzi luridi... con la salamina... le cipolle i peperoni e i crauti... senape ketchuo e maionese... e una bella birretta... ecco, adesso pigio sulla tastiera e si sente il ciak ciak ciak della saliva che si è raccolta sotto i tasti... Cita
Chiaranto Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Potrei allestire un piccolo "chiosco" nel bagagliaio della macchina Basta che fai anche paninozzi luridi con cipolla e salsiccia... Fra sei mitica! Non mollare, all'allestimento del bagagliaio ti aiuto io Cita
sara80 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 per la tua birra Fra questo ed altro se vuoi i porto l'ombrellone e due tavolini !!!! Cita
Frafrà Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Potrei allestire un piccolo "chiosco" nel bagagliaio della macchina Basta che fai anche paninozzi luridi con cipolla e salsiccia... Mi porto anche il grembiule da salumiera doc :razz: Preparo anche l'insegna " panini luridi, birra ghiacciata e rutto libero" [ Post made via iPad ] Cita
kurtdc83 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Dariuz, sprizzi amore da tutti i pori. :lol: Quindi a questo punto non so...la birra la porto o non la porto?? L'albergo avrà comunque un parcheggio... Potrei allestire un piccolo "chiosco" nel bagagliaio della macchina :D [ Post made via iPhone ] magari nel frigo di polistirolo di wal mart Cita
boccia66 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Preparo anche l'insegna" panini luridi, birra ghiacciata e rutto libero" ... niente scoregge? Cita
pandathegreat Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Solo se i fagioli li prepara MaxMontella... VPIP9KXdmO0 Cita
teot98 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Battezzo ufficilamente la stanza mia e di Kurt la stanza del peccato Cita
Fagianella Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Mi raccomando, prendete precauzioni... Cita
criscorpione Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Grande teo!!! [ Post made via BlackBerry ] Cita
kurtdc83 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Paola no coment [ Post made via Android ] Cita
katatsoibriu Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Oh ragazzi! Per il raduno bisogna venire in giacca e cravatta? In jeans e maglietta? In costume da Borat? O con una combinazione delle tre opzioni? volevo tirar su il post...era un po' che non leggevo cazzate... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.