Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Phoenix sedona grand canyon monument valley in una giornata mi sembra una tappa da agenzia (anche se dubito sappiano dove sia sedona).

Oltretutto non vedo perché passare da Phoenix dopo il joshua!

Per esperienza personale...prenota tutto! Il primo anno non lo abbiamo fatto e ci siamo trovati malissimo, perdendo tempo inutilmente alla ricerca di motel e posti dove mangiare.

Inviato
se non prenoti niente prima, puoi sempre cambiare durante il viaggio. Non ti piace una cosa, vai avanti, oppure ci dedichi un giorno in più del previsto.

forse in bassa stagione...ad Agosto trova già strutture che sono sold out ora. 

Inviato

Phoenix sedona grand canyon monument valley in una giornata mi sembra una tappa da agenzia (anche se dubito sappiano dove sia sedona).

Io feci in un Giorno Phoenix, Monument, Gran Canyon e ritorno. Partenza alle 5 del mattino e ritorno a notte fonda. L'ho fatto solo perchè mi interessava la Monument ed avevo un solo giorno a disposizione. Eravamo in due a guidare, non lo farei mai con famiglia a carico.

Inviato (modificato)
ove cerchi i voli e che tipi di volo guardi?

ho una TRAVEL AGENT che si occupa di tutto

mi ha presentato questo volo AIR CANADA MILANO TORONTO SAN FRANCISCO ANDATA  + LAS VEGAS TORONTO MILANO IL RITORNO

4  AC 895 Q 07AUG 7 MXPYYZ HK3          1245 1559               

5  AC 739 Q 07AUG 7 YYZSFO HK3       1  1845 2110          
  6  ARNK                                                                       
  7  AC1852 L 22AUG 1 LASYYZ HK3       3  1210 1925                  
  8  AC 894 L 22AUG 1 YYZMXP HK3       1  2055 1110+1 

TOT. EURO 4144,00 TAX APT INCLUSE
Modificato da habana69
Inviato

Se ti fai anche il volo da solo, ti vengono 3600 tutto incluso per 3 pax. 14 ore di volo andata e 14 al ritorno, 1 scalo

Con le tue date 8 23/08 stesse partenze mpx sfo e lax mpx

Se hai voglia di farti 19 ore all'andata e 14 al ritorno ne spendi 3300

Se puoi partire da altri aeroporti, anche meno.

Io lascerei perdere l'agenzia. 

Inviato (modificato)

e meno male che è un'amica..........di famiglia

Si è fissata con il volo VIA TORONTO AIR CANADA

e da li non si scosta.......

mi dice che c'è tutto occupato e sono i pochi voli disponibili....

non ho la possibilità di controllare il suo lavoro

mi fido

ma ogni volta che parlocon voi

mi sovviene che davvero non sia in grado di fare il suo lavoro..................eppure non è una ragazzina..............e non è un'agenzia viaggi......ma una persona che organizza viaggi.....una consulente

infatti trovo  su SKYSCANNER

Milano - San Francisco
Las Vegas - Milano dom 7 ago
Andata: arrivo in data 8 ago 2016

3 biglietti: Più destinazioni

Dettagli volo

Totale: € 3.386,88

Non so poi se ci sono le tasse 

Boh non capisco più niente......
Modificato da habana69
Inviato
mi sovviene che davvero non sia in grado di fare il suo lavoro..................eppure non è una ragazzina..............e non è un'agenzia viaggi......ma una persona che organizza viaggi.....una consulente

bhè, di gente che si improvvisa in un qualsiasi lavoro ne esiste una quantità spropositata. probabilmente la sua fortuna è incontrare clienti che non hanno voglia/tempo di fare ricerche più approfondite per verificare se effettivamente quello da lei proposto sia in linea con il mercato, e settato logisticamente nel modo giusto.s

se tutti i suoi clienti passassero da qui, avrebbe vita breve  :grin:

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...