Vai al contenuto

Nel 2016 niente USA... Da Las Vegas a?


pandathegreat

Messaggi raccomandati

Ecco, mi manca di controllare su autoeurope!

 

dopo aver letto di autoeurope ho fatto un preventivo e alla faccia 170 € meno di rentalcars...chiamato subito il tipo che mi segue ..sono in attesa di adeguamento tariffa.... tiè ... :Chessygrin:

Modificato da al3cs
Al prossimo quotone perderemo un valido membro dello staff... :D
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se un pò in ritardo e con la mia ridicola esperienza mi sentirei di quotare Ceemo. Yellostone vale ogni miglia percorsa. Eventualmente rinuncerei ad una notte a Moab e mi prenderei un giorno in più per il Bryce che personalmente è il top. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie faina!

L'indecisione è stata forte, però, da appassionato di geologia, vorrei dedicare uno o due giorni in più a Yellowstone e almeno un giorno pieno al Teton...

Però così mi partono 6/7 notti e non avrei abbastanza tempo per fare la zona del Dakota...

Già ci stiamo godendo da matti questo viaggio inatteso!

Inviato dal Millennium Falcon

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Colorado e Utah ... sia perché Yellowstone e la Real desideriamo entrambi farli con calma, più tempo e magari un volo più comodo, sia - e qui parlo per me - perché buona parte di questo giro lo avevo in programma nel maggio 2006 e la voglia è rimasta

Inviato da Hogwarts

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Colorado non lo conosco , ma con lo Utah di mezzo il viaggio è garantito :D

secondo me la zona più bella è quella tra moab e escalante .

Avete preso in considerazione il noleggio jeep a moab per girare canyonlands Dall interno ? Ci sono parecchi campeggi , io starò sicuramente al Murphy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arieccoci, dopo un week end poco produttivo per il viaggio perché passato a montare svedesi ... vero Paolo? :megalol:

Abbiamo prenotato la prima e l'ultima notte a LV, come sempre cancellabili, la prima a Fremont e l'ultima all'Harrah's per l'ottima ragione che è di fronte al Mirage

Stiamo saltabeccando tra le giornate senza alcuna razionalità, ma aspettiamo i venti giorni insieme delle ferie natalizie per iniziare a comportarci seriamente. Ehm. Più o meno :grin:

Nel frattempo, due domande ...

Qualcuno ha presente il teatro del Mirage? visto che stavolta non siamo a Las Vegas il martedì e il mercoledì, vorremmo andare a vedere Love, e non riesco a capire quali sono i posti decenti. Consigli? (a parte giocare con MyVegas, che tanto è sabato sera e non credo ci sia nulla : hmm : )

La seconda: il penultimo giorno, nella tratta da Kanab a LV mi tentano le Coral Pink San Dunes, visto che ho una passione viscerale per il deserto e ho lasciato un pezzo di cuore anche alle Mesquite Flat nella Death ... so che è questione di poco tempo, non c'è moltissimo da vedere, ma visto che la deviazione ci porterebbe via solo 40 minuti, mi piacerebbe. Considerando che quel giorno non abbiamo nulla da fare se non raggiungere Las Vegas, secondo voi vale la pena o c'è qualcosa di più interessante lungo la strada?

Modificato da mouette
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo visto Love al Mirage!  :inlove2: 

Ovviamente i posti migliori sono quelli vicino al palco e sono pure decisamente i più cari. Noi eravamo in quelli da barboni vicino l'ingresso ma si vedeva egregiamente comunque.

Premesso che non le ho visitate, ma non dovrebbero essere neanche paragonabili le Pink Sand Dunes a quelle della Death. Comunque portano via poco quindi io le inserirei. C'è lo Snow Canyon vicino a Saint George, e poi la Valley of fire che non ricordo se avete fatto quest'anno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, le due dune non sono neanche paragonabili. Noi la deviazione l'abbiamo fatta proprio perché portava via poco tempo, ma, sinceramente, non la rifarei: la maggior parte delle dune infatti è riservata ai quad, e tra il casino e gli scarichi scompare quel poco di magia che resta nei tre metri quadri riservati agli 'escursionisti' a piedi.

Per me non vale neanche l'oretta di deviazione, anche perché l'ingresso è anche - relativamente, ovvio - costoso.

P.S. A Las Vegas, se vi capita, considerate il The Linq, proprio accanto all'Harrah's. Noi ci siamo stati quest'anno, e per pochi dollari (una cinquantina a notte, resort fees incluse) ci siamo trovati davvero benissimo, soprattutto considerando che l'albergo è tutto nuovo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...