Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Knights Inn Durango. Sono 128 dollari per due notti, e su Booking ha la media del 7 circa. È il meno costoso, la maggior parte è a più del doppio. Prendere l'auto la sera non è un problema, tanto guida Paolo

Che ne dici? Non siamo schizzinosi, e personalmente preferisco investire nel tour notturno all'Antelope o nel treno per Silverton che in un hotel figo.

Inviato da Hogwarts

Inviato

Knights Inn Durango.

Che ne dici? N

Inviato da Hogwarts

che ne dico?

Recensione alloggio

Knights Inn Midtown

2391 Main Ave

Durango, CO 81301

Phone: ( 970)-247-0593

Fax: (970)-247-0593

http://www.knightsinn.com/hotels/colorado/durango/knights-inn-durango-midtown/hotel-overview

Una scelta economica visti i prezzi che girano in città ma che si rivela azzeccata, la camera è pulita e ben tenuta anche se gli arredi sono leggermente datati, c’ anche una grossa poltrona dove rilassarsi, il televisore è ancora di quelli di una volta ma il bagno è in ordine e lindo. Ci sono sia il frigorifero che il forno a microonde in camera oltre naturalmente alla connessione wifi mentre la struttura ha il distributore del ghiaccio e le vending machines ed anche una lavanderia a gettoni per gli ospiti.

P1040982.jpg

P1040983.jpg

P1040984.jpg

P1040985.jpg

Inviato

Devil's Garden è stupendo. Io al tramonto ho pianto di felicità.

Ora solare o ora legale?

Paola, io starei anche tre notti ma Paolo mi diceva che è abbastanza scomodo per i rifornimenti, e noi siamo in tenda senza elettricità. Però almeno una notte la vogliamo fare qui ... se non cambiano i programmi (e non cambiano ) saremo a Moab per tre notti dal 29 agosto.

Inviato da Hogwarts

Inviato
ne ho visto uno molto interessante vicino a Chinle, lo Spider Rock..

Mi è venuto in mente il diario di Nabo che avevo seguito perchè è un giro che mi piacerebbe fare, gli ho ridato un'occhiata e credo che questo campeggio non vada bene, almeno loro l'avevano trovato molto squallido.

Inviato

Ecco, mi manca di controllare su autoeurope!

Tramite Drive-usa.de, midsuv con Hertz da Las Vegas a 560€ per 17 giorni, 0 franchigie, assicurazione cristalli, gomme e sottoscocca.

PS: controllato ora, con Autoeurope, Hertz costa 660, Thrifty 576...

PPS: oltretutto, con driveusa mi è arrivato il voucher "targato" Autoeurope!  :megalol:  :megalol:  :megalol:  :megalol:

PPPS: è tutto in tedesco!!!! mi tocca contattare drive-usa per farmelo dare in inglese!  : lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

Non possiamo portarci @luisa53 o @mountainview in vacanza!

• Mi piace 2
Inviato

sai che io invece con Drive-usa nel periodo di mio interesse (1-21 agosto) non trovo una offerta come quella di Autoeurope?

Sbaglio qualcosa?

Ps

dove trovo l'indicazione dell'assicurazione su gomme, cristalli e sottoscocca?

Pps

fare la roadsafe sul posto quanto costa? (Avis nel mio caso)

Inviato
dove trovo l'indicazione dell'assicurazione su gomme, cristalli e sottoscocca?

se non è specificata, dovresti vedere le assicurazione che sono incluse e poi verificarle direttamente sul sito del noleggiatore.

fare la roadsafe sul posto quanto costa?

Come prima, credo intorno ai 5$ al giorno 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...