wolentini Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 grandissimo!!!! traguardo di grande soddisfazione! Cita
SeleneT Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Grandissimo Ceemo!!! E son soddisfazioni!!! Cita
Frafrà Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Ti ho visto su Fb, grande!!!!!!! Cita
zimbabwe2 Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Bravissimo, congratulazioni, non vedo l'ora di vedere le foto. Io per ora il Kilimangiaro l'ho sempre e soltanto visto dall'Alto... Buona Sana Invidia.. Cita
Arizona 71 Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 divertiti anche per me...non mi passa per la testa di sfacchinare cosi' 1 Cita
micia77 Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Sei un mito Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita
mountainview Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Bravissimo, congratulazioni!!!! Cita
alessipe Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Grande Ceemo!! Noi lo abbiamo visto solo dal basso.... ci saprai raccontare cosa significa esserci sopra con il prossimo diario!!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 1 Cita
ceemo Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Grazie a tutti per i complimenti. Tornato a casa stamattina con gli ultimi due giorni di viaggio un pò problematici a causa della maledizione di Montezuma ( non sapevo funzionasse anche in Africa, 'tacci sua!). Viaggio, particolare, il più intenso della mia vita a livello di sensazioni sia in negativo che positivo. Parecchio più duro del previsto, anche a causa dei problemi legati all'altitudine che mi hanno colpito quasi sempre sopra i 4000 metri. Vivere in tenda e camminare molto tutti i giorni non è stato facile soprattutto a livello psicologico ed ho esplorato parti di me che ignoravo. In generale sono molto contento e lo rifarei mille volte. Piccola parentesi su Ngorongoro: un parco sorprendente, per alcuni versi davvero inimmaginabile e quasi artefatto. Abbiamo visto tantissimi animali e di quasi tutte le specie. Abbiamo mancato solo uno dei "Big 5", ma ho avuto la "fortuna" di trovarmi inconsapevolmente ame no di un metro (in sicurezza) da una leonessa! Bellissima anche la visita al villaggio Masai, e il contatto scioglicuore con i bambini Masai a scuola! Non so se scriverò un diario, in settimana però pubblico qualche foto della vacanzavventura. 6 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.