Daniele_91 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 quindi consigliate il tour di 2 giorni con il bus da manhattan alle cascate e il ritorno il giorno dopo? Cita
pandathegreat Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 no, sinceramente resterei 8 giorni a NY, senza Niagara... Cita
Daniele_91 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 no i giorni li ho aumentati, sono 10 giorni Cita
Sberl Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Aereo la mattina da Ny e rientro la sera dopo in aereo da Buffalo. Da buffalo a Niagara noleggio auto. Noi abbiam deciso così. 15 ore di viaggio in 2 giorni escluso, idem il pullman. E' la soluzione probabilmente più costosa, ma che a noi è sembrata il meglio. Certo, faremo una levataccia la mattina della partenza (aereo alle 7.00 da La Guardia credo), ma poi ci godiamo le cascate nello sciallo più totale e ripartiamo la sera dopo in aereo. Cita
pandathegreat Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 D'accordo con sberl... io l'avevo pianificata proprio così, poi mi hanno cancellato il volo causa meteo e non se n'è fatto più niente... Cita
acfraine Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 se vuoi un mezzo più veloce della metro per fare la tratta Penn Station-Jamaica puoi considerare il treno della LIRR, impiega 20 minuti Cita
snorlax84 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Quindi utilizzando LIRR+metro impiegherei circa 1 oretta? Comunque il risparmio dello shuttle rispetto al taxi sarebbe di circa 20$, non molto vista la comodità del secondo. Cita
fraxnico Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Si io sono arrivato all'altezza dell'incrocio tra la 7 e la 53 in meno di un'ora, calcolato dal momento in cui sono salito sull'airtrain fino a quando sono sceso a Manhattan.. la spesa se non sbaglio è stata di 8$.. Cita
snorlax84 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 A questo punto devo decidere tra taxi o air train+metro...anche se all'arrivo, tra volo e jet lag, fare un'ora di metro con le valigie non è comodissimo...mentre al ritorno potrebbe essere un'idea, anche perché alzarci un pó prima per prendere la metro non sará un problema Cita
Chiara_jk Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Taxi tutta la vita anche se, a secondo del giorno e ora, calcola di poterci mettere anche più di 1h Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
Sberl Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Indecisione che coglie anche me....io arriverò nel primissimo pomeriggio, ma leggendo il tutto sono propenso alla soluzione taxi. Per andare al La Guardia, considerando di partire prestissimo la mattina (tipo le 4.30/5, volo alle 7 del mattino interno per Buffalo con bagagli), penso sia d'obbligo il taxi giusto? Oppure prenotare qualcosa ad hoc. Che dite? Cita
Chiara_jk Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 penso sia d'obbligo il taxi giusto? Oppure prenotare qualcosa ad hoc. puoi anche farti prenotare un auto privata da quelli dell'Hotel. ti costerà sì e no 15$/20$ in più a dir tanto e sarà già lì in hotel ad aspettarti all'ora che chiederai tu 1 Cita
Daniele_91 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 in effetti così è più comodo, però potrei sapere quanto hai speso tra aereo andata e ritorno e noleggio auto? e per fare un volo del genere se c'è l'aereo la mattina alle 7 quanto prima devo stare in aereoporto calcolando che avrò giusto uno zainetto? grazie Cita
Sberl Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Non ho sottomano le cifre giuste (che poi variano tantissimo a seconda dei voli e del periodo, in più io rientro su Washington non su Ny visto che il mio viaggio proseguirà lì). Fai una cosa semplice: vai su www.volagratis.com e controlla tu stesso. L'andata comunque parte alle 7 da La Guardia e arriva per le 9 a Buffalo circa...il prezzo a memoria viaggiava sui 70 euro solo andata con bagaglio a mano (da stiva era a parte), ma se fai un A/R dovresti trovare qualcosa di conveniente. Per l'auto usa enoleggio auto o Hertz o qualsiasi altro rivenditore (sei circa sui 130 euro comunque se la noleggi dal mattino del primo giorno al tardo pome del secondo....per farlo devi assolutamente avere carta di credito a nome di chi guida la macchina e spazio per il deposito cauzionale che fanno al momento del ritiro). Cita
Daniele_91 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 grazie per la risposta...e la mattina con l'aereo alle 7 a che ora bisogna stare in aereoporto? è tranquillo prendere i mezzi da manhattan per l'aereoporto la guardia verso le 5-6 di mattina? Cita
snorlax84 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 A questo punto decideró li al momento...se non siamo sfiniti potremmo optare per airtrain+metro... Per quanto riguarda la partenza dal JFK, io avró il volo alle 9.00 per SFO con Delta dì mercoledi, a che ora dovrei partire con il taxi da times square? Io pensavo verso le 6.00... Cita
pandathegreat Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 alle 6 dovrebbe essere perfetto, ma non oltre le 6! Cita
pandathegreat Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 mattina con l'aereo alle 7 a che ora bisogna stare in aereoporto? per i voli, devi essere sul posto circa 2 ore prima... se hai il volo alle 7, non arriverei in aeroporto dopo le 5.30 è tranquillo prendere i mezzi da manhattan La regola è sempre la stessa... chi si fa i c477i suoi campa 100 anni... Cita
Enrico Villa Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Ciao a tutti, arriveremo al JFK il 31 luglio 1.30pm siamo in 4 con bagagli grossi (staremo in usa 1 mese ) Soggiorniamo a manhattan alla 204 W 23rd street leggendo questa discussione abbiamo deciso di prendere il taxi con la flat + pedaggio + mancia il mio dubbio è: ci stiamo in 4 su un taxi solo con tutti i bagagli? oppure dobbiamo prenderne 2 o uno piu grande con costi maggiori? Grazie Cita
Realina Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Forse e' meglio prenotare lo shuttle. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.