Vai al contenuto

Trasferimento da aeroporti a centro citta'.


Shining

Messaggi raccomandati

Aereo la mattina da Ny e rientro la sera dopo in aereo da Buffalo. Da buffalo a Niagara noleggio auto. Noi abbiam deciso così.

 

15 ore di viaggio in 2 giorni escluso, idem il pullman. E' la soluzione probabilmente più costosa, ma che a noi è sembrata il meglio. Certo, faremo una levataccia la mattina della partenza (aereo alle 7.00 da La Guardia credo), ma poi ci godiamo le cascate nello sciallo più totale e ripartiamo la sera dopo in aereo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indecisione che coglie anche me....io arriverò nel primissimo pomeriggio, ma leggendo il tutto sono propenso alla soluzione taxi. 

 

Per andare al La Guardia, considerando di partire prestissimo la mattina (tipo le 4.30/5, volo alle 7 del mattino interno per Buffalo con bagagli), penso sia d'obbligo il taxi giusto? Oppure prenotare qualcosa ad hoc. Che dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho sottomano le cifre giuste (che poi variano tantissimo a seconda dei voli e del periodo, in più io rientro su Washington non su Ny visto che il mio viaggio proseguirà lì). 

 

Fai una cosa semplice: vai su www.volagratis.com e controlla tu stesso.

 

L'andata comunque parte alle 7 da La Guardia e arriva per le 9 a Buffalo circa...il prezzo a memoria viaggiava sui 70 euro solo andata con bagaglio a mano (da stiva era a parte), ma se fai un A/R dovresti trovare qualcosa di conveniente. 

Per l'auto usa enoleggio auto o Hertz o qualsiasi altro rivenditore (sei circa sui 130 euro comunque se la noleggi dal mattino del primo giorno al tardo pome del secondo....per farlo devi assolutamente avere carta di credito a nome di chi guida la macchina e spazio per il deposito cauzionale che fanno al momento del ritiro). 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto decideró li al momento...se non siamo sfiniti potremmo optare per airtrain+metro...

Per quanto riguarda la partenza dal JFK, io avró il volo alle 9.00 per SFO con Delta dì mercoledi, a che ora dovrei partire con il taxi da times square? Io pensavo verso le 6.00...

Link al commento
Condividi su altri siti

mattina con l'aereo alle 7 a che ora bisogna stare in aereoporto?

per i voli, devi essere sul posto circa 2 ore prima... se hai il volo alle 7, non arriverei in aeroporto dopo le 5.30

 

è tranquillo prendere i mezzi da manhattan

La regola è sempre la stessa... chi si fa i c477i suoi campa 100 anni... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, arriveremo al JFK il 31 luglio 1.30pm

siamo in 4 con bagagli grossi (staremo in usa 1 mese :grin: )

 

Soggiorniamo a manhattan alla 204 W 23rd street

leggendo questa discussione abbiamo deciso di prendere il taxi con la flat + pedaggio + mancia

 

il mio dubbio è: ci stiamo in 4 su un taxi solo con tutti i bagagli?

oppure dobbiamo prenderne 2 o uno piu grande con costi maggiori?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...