Vai al contenuto

Aiuto scelta albergo


MoFo

Messaggi raccomandati

Posso solo sconsigliarti lo Stratosphere, economico ma davvero molto molto lontano dal cuore della Strip. Il Tropicana (che esteriormente è piuttosto vecchiotto) ha ottime recensioni su booking.com, mentre l'Excalibur è pluritestato dagli utenti del forum e gode di ottima fama : Thumbup : .

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stratosphere l'ho testato ed è troppo a nord sulla strip, se volete girare a piedi ci mettet davvero tanto a raggiungere il cuore del LV Boulevard, se poi invece pensate di prendere l'auto e di parcheggiare in un hotel piu centrale tipo bellagio, parcheggio gratuito, potete poi da li girare a piedi come volete

excalibur e tropicana sono uno di fronte all'altro, ho dormito all'excalibur e mi sono trovato bene, ottime piscine, anche il tropicana, che ho solo visitato non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente prenotato!

ho rinunciato all suite, "abbiamo" stabilito di restare intorno al solito budget di 70€ a notte.

la notte del 15 agosto al planet hollywood stanza hip 74,76 usd tax incl

le due notti 25 e 26 agosto al flamingo Go deluxe room -dopo le foto del racconto di al3cs ah vinto sul bally's- 232.96 usd tax incl

3 notti per 307 usd -> 221€ fanno 73€ a notte : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

Dopo varie ricerche, ho finalmente scelto la mia dimora a Las Vegas : Planet Hollywood! per posizione/prezzo/servizio/no resort fee/stile americano...

Ho prenotato 2 notti in una camera standard (hip room) mentre per la terza e ultima ho optato per la suite con 1 bedroom alle Ph Towers con vasca idromassaggio in camera (dovevo soddisfare un mio sfizio)

Le prime due notti mi vengono a costare 66,75$ +12% tax mentre l'ultima 181$ + 12% . sicuramente l'ultima notte è un pò troppo cara...

Secondo voi mi conviene annullare e prenotare tutte e tre le notti la camera standard e poi sperare in una proposta dell'hotel di un upgrade a una cifra ragionevole? Le camere dei due hotel vengono gestite assieme?

altra domanda: al Ph towers tutte le camere si affacciano alla strip e quindi alle fontene del Bellagio?

Grazie,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, giusta osservazione... (check out 11 e check in alle 16)...magari parlo con l'hotel per vedere se si possono avvicinare gli orari.

non volevo rimanere 3 notti nella stessa camera con tutto il ben di dio di proposte che c'è a Las Vegas!

qualcuno sa dirmi se i due hotel sono collegati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Ciao PH e Towers sono collegati tramite Miracle Mile, ma ti consiglio di rimanere al PH se vuoi avere vista sulle Fontane e sulla Strip, il Tower è dietro non credo si abbia vista fontane...

Noi eravamo al PH e ci siamo trovati molto bene la vista era spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Marcello!

Paolet ricordi per caso che camera avevi prenotato al PH? io ho scelto la standard Hip room.

esistono altre due tipologie di camere: strip view e fontaine view.....20$ e 40$ rispettivamente in +...non credo ne valga così la pena..

qualcuno è stato in quella Hip room normale?

molte grazie

l.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Io avevo vista fontane e strip, sono stata in due camere: al 34° piano e al 22°. Ovviamente quella al piano più alto aveva la vista migliore!

Anche la mia credo fosse standard hip room, non ricordo bene.

Sai cosa, dipende anche quanto tempo passerai in stanza, però la vista sul deserto o sui parcheggi è un pò deprimente!

PS ottimo il buffet del PH!

PPS pure noi a Vegas in quei giorni... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

paolet...dai magari ci si trova allora!keep in touch! :grin: ho visto che sei stata? in parecchi hotel...ero indeciso tra caesar e ph. ho scelto il ph per lo stile dell'albergo e i servizi che offre..tra cui il buffet...

me lo consigli allora sulla base delle tue esperienze? anche i nuovi vdara/aria mi allettavano anche se a mio parere nessuno compete con il trump per rapporto qualità/prezzo...ma sono già stato nel 2009...mi hanno datouna suite immensa con vista strip al 42° a 150$ a notte se non ricordo male...tanta roba..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Sì, sì ci possiamo beccare. : Thumbup :

Per quanto riguarda gli hotel quello che ci è piaciuto di più è senz'altro il Bellagio, comunque in generale ci siamo trovati bene in tutti, io volevo prenotare lo scorso anno all'Aria, ma alla fine ho deciso per il PH, quest'anno la new entry è il Cosmopolitan, proprio di fronte al PH, mi incuriosisce molto, ma ormai io ho già prenotato altrove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...