Vai al contenuto

Aiuto scelta albergo


MoFo

Messaggi raccomandati

concordo!! io mi sono iscritta quasi a tutte le newsletter degli hotel di Vegas, io però ho prenotato all'Excalibur, x mio figlio, gli piacciono cavalieri, lotte ecc....però ho prenotato direttamente dal loro sito, xchè risparmiavo di +!

beato te, il Bellagio..... : Love :: Love : fai proprio bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò a las vegas tre notti ad agosto

- lun15ago arrivando dalla death e il gg dopo riparto per i parchi..

poi di ritorno dai parchi per due notti gio25e ven26, riparto il 27ago per casa.

la notte del venerdì il prezzo sale di parecchio, ma siccome arriviamo da 10gg di camper, un pò di lusso prima di rientrare i sembra il minimo!

tra l'altro nn avrò l'auto perchè la lascio appunto il 15 per prendere il camper

ho il trasporto incl da e per il noleggio camper l'impotante è che holtel sia sullo strip.

per andare all'aereoporto sarebbe il max trovare un'hotel che offra la navetta free!

ho letto quasi tutto il topic..

come posizione sarei improntata verso l'harrahs

è centralissiomo, ecomomco e da qualche parte ho letto anche ke abbia un buffet ottimo!

sapete se qualche tipologia di stanza ha l'idromassaggio? mi piacerebbe un sacco! :grin: la camara base dal25al 27 viene140€ tax incl

oppure il Bally's la camera stantard sembra m grande e moderna in più è collegato col paris, che se nn fosse così caro lo sceglierei!

per la notte del 15 invece sarei improntata verso il NY NY la suite spa mi costa 90€tax incl

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

La navetta c'è sempre, a costi ragionevoli (se non gratuita)

@Dragoncella, volendo puoi anche prendere il taxi per l'aereoporto non è carissimo , anche perchè l'aereoporto non è molto distante dalla strip.

ok! grazie : Thumbup :

cesar o venetian nn credo, mi piacerebbe un hotel più moderno che classico!

il ph towers sembra veramente bello..

ma 200$ + tax a notte x due notti proprio nn posso..

che resti tra noi : zip : il mio ragazzo è tirchio :lol::lol:

invece la suite spa del NY NY a 90€ per la notte del 15 come vi sembrava?

invece se la prendo per le due notti dal 25 al 27 costa 240€ tax incl

oppure excalibur la Widescreen Spa Room mi viene 240€ dal 25 al 27 ma nn è tanto centrale..

come location preferisco il NY NY

potrei risparmiare sulla notte del 15 cercando una camera super economica.. ma sempre sullo strip

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei risparmiare sulla notte del 15 cercando una camera super economica.. ma sempre sullo strip

Potresti provare al Bill's Gambling: non l'ho provato di persona, ma le recensioni sono buone, il prezzo è basso e la posizione, per me, è la migliore di tutta la Strip : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Excalibur e NY non sono più 'moderni' di Ceasar e Venetian, solo più economici... : Wink :

più economici è meglio : Chessygrin :

lo sò, vi ho parlato di suite e idromassaggio, ma nn voglio spendere tanto! : Hurted :

si per la notte del 15 ho trovato anche io un sacco di offerte..

ne parlo con il "boss" e vediamo di stabilire un budget

di solito scelgo io da sola, ma nn prenoto suite!

grazie, mi avete dato un sacco di idee : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...