Vai al contenuto

Aiuto scelta albergo


MoFo

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ti posso consigliare solo quello che ho provato (per esperienza diretta). Ho dormito 3 notti all'Encore (Tower Suites). L'albergo è recentissimo. La camera è arredata in stile moderno e molto comoda. Sono circa 75mq (camera e salotto sono un unico ambiente vedi le foto) e il bagno è (al solito) di dimensioni generose. L'aiuto del concierge è super: c'è un'area separata per il check-in e per le info che è sempre deserta (quindi sono sempre a tua disposizione). La piscina (e qui dipende da che cosa pensi di fare: noi volevamo passarci un bel po' di tempo) è grande a sufficienza, mai affollata e ad un passo dalla camera (tutte le camere del tower suites sono praticamente alla stessa distanza dalla piscina a parte il piano). Il buffet del Wynn (collegato con passagio interno) è secondo il mio parere molto migliore di quello del Bellagio (e li ho provati entrambi). Mi sono piaciuti poi sia il Wazuzu che il Red8 ristoranti asian-japanese-chinese-hong kong style che ho provato.

La posizione non è proprio centralissima ma con l'aiuto di un taxi riesci a non sfinirti. Di fronte poi c'è un centro commerciale interessante (prezzi non eccezionali ma bello ricco di roba).

Ecco un po' di foto (che magari ti possono aiutarti ad orientarti)

ciaociao

dsc4466k.jpg

dsc4469p.jpg

dsc436501.jpg

p1080216.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte del venerdi sicuramente sarà la più costosa...

La notte di venerdi al Paris praticamente raddoppia.

Mentre al Bellaggio fino al venerdi rimane lo stesso prezzo, ho fatto la prova e aumenterebbe se c'era anche il pernotto di sabato, che invece sarò a bryce.

il sito dovrebbe essere www.bellaggio.com (lo chiedo perchè non vorrei ricadere in pishing : hmm : )

Mi da queste camere:

Arrivo: mer ago 03, 2011 2 Ospiti

Partenza: sab ago 06, 2011

1 Deluxe Room 3 notti $447,00

Imposte: $53,64

Totale: $500,64

Deposito dovuto: $166,88

oppure:

Arrivo: mer ago 03, 2011 2 Ospiti

Partenza: sab ago 06, 2011

1 Partial Lakeview Deluxe Room 3 notti $537,00

Imposte: $64,44

Totale: $601,44

Deposito dovuto: $200,48

oppure:

Arrivo: mer ago 03, 2011 2 Ospiti

Partenza: sab ago 06, 2011

1 Lakeview Deluxe Room 3 notti $597,00

Imposte: $71,64

Totale: $668,64

Deposito dovuto: $222,88

Ce ne sono cmq altre più costose.

ora vado a vedere il Palazzo di Cesare cosa offre :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto notando che il Paris è il più economico, ma se ci dovessi pernottare mi conviene fermarmi solo 2 notti, perchè la notte del venerdi è 200,00 $ contro i 100,00 $ di un giorno qualsiasi.

The Venetian e The Palazzo, per il 03/08/2011 mi esce che non posso prenotare per quel giorno. Quindi non so se ancora magari è presto o se non hanno posti disponibili, ma mi sembra strano.

Il Caesar Palace, la notte del venerdi aumenta di solo 50,00 $. La stanza base già è più costosa di una deluxe del Bellaggio, quindi in teoria dovrebbe essere più lussuoso o sarà soltanto la nomina? :cool:

Room Type: Roman Tower Room

Check-In: Wed, Aug 3, 2011

Check-Out: Sat, Aug 6, 2011

Rooms: 1

Adults: 2

Nightly Rates:

WED 08/03/2011 $169.00

THU 08/04/2011 $169.00

FRI 08/05/2011 $219.00

Avg. per Night: $185.67

Subtotal: $557.00

Fees: $0.00

Taxes: $66.84

Grand Total: $623.84 Cmq anche qui ci sono altre camere a scatti di 50$

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso consigliare solo quello che ho provato (per esperienza diretta). Ho dormito 3 notti all'Encore (Tower Suites). L'albergo è recentissimo. La camera è arredata in stile moderno e molto comoda. Sono circa 75mq

Mi hanno fatto questo preventivo :grin:

Cmq non è una stanza base già è avanzata.

Tower Suite

Check In: Wed, 8/3/2011 Rooms: 1 Adults: 2

Check Out: Sat, 8/6/2011 Nights: 3 Children: 0

*

08/03

Wed

$309

*

08/04

Thu

$289

*

08/05

Fri

$459

*

08/06

Sat

Check Out

Subtotal: $ 1,057

Tax: $ 127

Total with tax: $ 1,184

Incide il Venerdi che raddoppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno è quello che ho pagato. Però io ho fatto da Domenica a Mer (3 notti) proprio per evitare il fine settimana (che è un po' più caro e da quello che ho letto anche un po' più affollato) e quindi il costo a notte è stato più basso. Inoltre quando ho fatto la prenotazione c'era pure un'offerta "early bird" non refundable (che per timore di annullamento viaggio non ho fatto) che dava diritto a un po' di sconto. Infine nel rate della camera a me non hanno fatto pagare l'accesso a internet (che nelle altre camere costa tipo 19$ al giorno). Ultima nota: avevo il volo alle 20.45, ho chiesto un late check out e mi hanno proposto 2 opzioni. Check out alle 13 senza sovrapprezzo, oppure check out a metà prezzo della camera (con tanto di maid che ha rifatto letti e tutto) con check out alle 18.

Se sceglierai questo albergo ti consiglio:

1) appena arrivi di chiedere il piano a cui ti hanno messo (fatti dare un piano alto) e se la camera guarda a nord o sud (a sud è molto meglio)

2) (se non intacchi il fine settimana) di andare con la camera "base" e di chiedere in loco un upgrade se disponibile (e se sei interessato). Invece di 700$ di extra al giorno per la camera top (che avrei pagato prenotando dal sito) me ne hanno chiesti tipo 300$: è la camera da 220 mq... (è la legge della domanda e dell'offerta). Ah, alla fine non l'ho presa anche se doveva essere davvero spaziale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai uno sguardo anche ad Expedia, io prenotai lì per 3 notti al Paris (23/26 agosto), dalla domenica al mercoledì al costo di € 185,00 (Luxury room). Anche Booking è abbastanza competitivo, nn so se sbaglio ma credo che dal sito dell'hotel nn trovi moltissime offerte! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ragazzi è da quando sogno di andare a Las Vegas di voler pernottare assolutamente al Luxor che mi dite???sia chi c'è stato che chi no,e la sua piscina??grazie ragazzi

ci sono stato 3 volte...

qui puoi farti un' idea ed hai dei giudizi da parte degli utenti su diversi HOTEL di Las Veags tra cui anche il LUXOR

viewtopic.php?f=29&t=3327

tutto dipende da quanto vuoi spendere!!!

da fuori secondo me la struttura e' favolosa(una piramide nera in mezzo alla strip : WohoW : )...pero' le camere della piramide sono vecchiotte...mentre buone quelle nella struttura vicina!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve, sto progettando ormai da tempo un viaggio che si sta rivelando molto più complicato del previsto, e qui chiedo ancora il vostro aiuto.

Saremo a Las Vegas dal 13 al 15 giugno. Cerchiamo un albergo sullo Strip adatto anche alle famiglie, di media categoria e con una bella piscina. Avevamo adocchiato l'MGM, dove sembra che la piscina sia spettacolare. Adesso è in promozione a 71$ a notte (ma poi con le tasse e il famigerato resort fee diventano molti di più). La settimana scorsa era in promozione a 62$, sembra che i prezzi stiano salendo e questo mi allarma. Che fare? Prenotare adesso? Aspettare se scendono?

O conoscete qualche altro albergo con le stesse caratteristiche?

E soprattutto: quando prenotare? meglio adesso o sperare nei last minute (qualcuno parlava di due mesi prima...)?

Grazie grazie grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...