Vai al contenuto

Aiuto scelta albergo


MoFo

Messaggi raccomandati

Ho trovato un package all'Harrah's, cosa ne pensate, considerando che capito a LV di venerdì e sabato notte? : Blink :

Harrah's Las Vegas

Package: Buffet of Buffets

Room Type: Petite Suite

Check-In: Fri, Aug 19, 2011

Check-Out: Sun, Aug 21, 2011

Grand Total: $358.59

I buffet pass sono due, mi sembra di capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io non sono molto propenso ai buffet pass nel senso che pensate davvero di fare buffet a colazione, pranzo e cena? secondo me dopo quello che mangerete al buffet della colazione a pranzo non vi verrà nemmeno in mente di sedervi ancora a tavola

che differenza c'è tra il solo pernotto e l'offerta con il pass?

p.s. ad ogni modo il buffet dell'harrah's mi ha sorpreso alla grandissima in positivo, ci sono delle foto nel mio ultimo diario se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro al Bally's c'è un'ottima offerta per il 15 agosto su Booking... € 44 la classic e € 63 la deluxe. Io l'ho visitato perchè è attaccato al Paris (dv sono stata) ed è bello!

al bally's ci ho dormito ed è davvero un ottimo hotel... avevo una stanza da 50mq, bagno in marmo, moquette alta 3 dita... veramente bello, senza i fronzoli tipici di Las Vegas!

Link al commento
Condividi su altri siti

che differenza c'è tra il solo pernotto e l'offerta con il pass?

Senza offerta pass la camera viene $313.60, quindi 45 dollari in meno.

Non era tanto l'idea dell'abbuffarmi ad attirarmi, quanto l'idea di una sorta di "pensione completa" a 64 €/pax al giorno. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono terrorizzato dalle bedbugs o cimici dei letti!

Ho trovato questo sito dove riportano in quali hotel hanno avuto incontri ravvicinati con questi insetti.

http://bedbugregistry.com/

Non ho tanta paura delle punture in quanto sono simili a quelle delle zanzare e non sembrano portare malattie ma bensì ho paura di portare a casa qualche insetto o uova che poi ti infestano casa!

Poi fra l'altro sono difficili da sterminare!

Voi avete avuto in generale qualche problema con le bedbugs?

Non ne sono esenti nemmeno gli hotel a 5 stelle!

Infatti se cercate las vegas trovate che hanno avuto questi problemi anche al Bellagio, Mirage, Venetian etc...

Trovate anche delle recensioni su tripadvisor in alcuni di questi hotel.

Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Grisino...se guardi nel TUO materasso con il microscopio ti prende un colpo : Wink : ..tutti questi esserini si nutrono della tua pelle secca che lasci nel letto ogni notte..e credimi che ingranditi non sono per niente belli :lol:

NON devi farti nessun problema, altrimenti non vieni fuori di casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Grisino...se guardi nel TUO materasso con il microscopio ti prende un colpo : Wink : ..tutti questi esserini si nutrono della tua pelle secca che lasci nel letto ogni notte..e credimi che ingranditi non sono per niente belli :lol:

NON devi farti nessun problema, altrimenti non vieni fuori di casa...

Gli esserini che dici tu che si vedono al microscopio sono gli acari ma quelli sono innocui.

Io intendo proprio le cimici dei letti!

Comunque si se si ragiona così in effetti non ci si dovrebbe muovere da casa. Però la pulce nell'orecchio ora ce l'ho (anzi la cimice : Smile : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli esserini che dici tu che si vedono al microscopio sono gli acari ma quelli sono innocui.

Io intendo proprio le cimici dei letti!

E i bedbugs sono pericolosi quanto una zanzara, quindi o tu d'estate dormi dentro una camera iperbarica, o penso che non sia il caso di farne un problema più grosso di quanto sia : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli esserini che dici tu che si vedono al microscopio sono gli acari ma quelli sono innocui.

Io intendo proprio le cimici dei letti!

E i bedbugs sono pericolosi quanto una zanzara, quindi o tu d'estate dormi dentro una camera iperbarica, o penso che non sia il caso di farne un problema più grosso di quanto sia : Wink :

Questo lo so e infatti come ho scritto sopra la paura è riportarne uno a casa che poi te la infesta.

Comunque volevo solo riportare un sito dove si possono trovare altre informazioni utili oltre che alle classiche recensioni di tripadvisor o simili.

Io se su un hotel leggessi parecchi report sul ritrovamento di bedbug non ci andrei anche se sono innocue!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capisco + niente qual'è la zona + centrale migliore da guardare non vorremo prendere l'auto in questi due giorni vorremo solo rilassarci parcheggiare e riprenderla giusto per andare agli outlet ma di sera lasciarla in garage e girare a piedi.

che hotel mi conviente guardare? ne cerco carini confortevoli e con belllllissssima piscina , naturlmente in zona comoda per non affatticare i piedi . quale consocete?

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che la zona migliore dove pernottare sarebbe nei dintorni del Bellagio, Venetian ecc..è lì che c'è + vita x così dire...

io ho prenotato all'Excalibur che cmq è sempre in una buona posizione, ed ha anche un'ottima piscina, appena ristrutturata se non erro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capisco + niente qual'è la zona + centrale

La zona più centrale è indubbiamente l'incrocio con la Flamingo Rd (dove sono il Caesar's, il Bellagio, il Bally's e il Bill's). L'auto non vi servirà, ma camminerete comunque tantissimo per visitare gli alberghi... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ballys's com'è ora guardo la piscina mi è arrivata una mail con l'offerta ... il venetian favoloso ma mi partono circa 400$ per due notti ... volevo spendere proprio qualcosina di meno : Chessygrin :

Ora guardo quelli che mi avete consigliato i punti sono 2:

piscina grande e bella e centrale

grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...