pandathegreat Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Hai 18 giorni e purtroppo... non puoi metterci tutto... San Diego fatta così non ha senso... è una bellissima città, nella quale passarci almeno 3 notti... 11-Las Vegas - Parhump (non faccio il Tioga pass perchè a fine maggio rischio di trovarlo chiuso) ok x il Tioga, ma pahrump è a 2 ore da Las Vegas e una dalla Death Valley... non ne vale davvero la pena passare una notte lì... ho solo paura di non starci con i tempi e non saprei dove limare. I tempi ce li hai... devi solo riorganizzare un po' di cose... io farei: 1-Italia Los Angeles 2-Los Angeles 3-Los Angeles - Oatman - Hackberry - Kingman 4-Kingman - Route 66 - Grand canyon 5-Grand Canyon - Monumen Valley (niente petrified... ti porta fuori strada) 6-Monument Valley - Page (Horseshoe Bend) 7-Page- Lake Powell -Antelope canyon- Bryce (col tramonto a Bryce) 8-Bryce Canyon - Hurricane 9-Hurricane - Las Vegas 10-Las Vegas 11-Las Vegas - Death Valley e qui: Piano A Tioga Pass Aperto 12-Death Valley - Bodie - Lee Vining 13-Lee Vining - Yosemite 14-Yosemite - San Francisco Piano B Tioga Pass Chiuso: 12-Death Valley - Bakersfield (o dintorni) 13-Bakersfield - Yosemite 14-Yosemite - San Francisco e si ricomincia con 15-San Francisco 16-San Francisco 17-San Francisco 18-San Francisco - Morro bay 19-Morro bay - St.Barbara - Malibu - St. Monica 20-Los Angeles - Italia Cita
acfraine Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 ecco panda ti ha dato già dei buoni spunti, come dice lui san diego in un giorno diventa inutile, parhump npn ho ben capito perchè l'hai inserita e cosa vuoi fare in quella giornata, dal GC alla MV vai diretto senza passare per il petrified perchè npn hai tempo e ti porta fuori strada Cita
fables Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Grazie ragazzi per le dritte, mi spiace non vedere San Diego, secondo voi non si riesce proprio ad incastrare? Anche perchè non vedo cosa poter eliminare per far spazio a San Diego... Parhump l'ho messa per portarmi il più vicino alla Death Valley così per poterla visitare con calma (quanto tempo serve per visitarla?) In effetti potrei partire direttamente da Las Vegas. La pietrified la salto come mi avete consigliato Per le due alternative (tioga pass o non tioga pass) posso secondo voi deciderlo una volta là in base all'apertura o meno del passo? Riesco a trovare Hotel disponibili all'ultimo minuto? Per gli Hotel mi consigliate di prenotarli tutti prima??? ho nel periodo tra metà maggio e inizio giugno trovo anche all'ultimo? Ho visto che mi hai aggiunto un giorno in più a San Francisco, prima era troppo tirata? grazie ragazzi Cita
pandathegreat Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 secondo voi non si riesce proprio ad incastrare? Secondo me no, a meno di fare le corse altrove... In effetti potrei partire direttamente da Las Vegas. come per tutti i parchi, un tempo variabile da 2 ore a 2 settimane, dipende da cosa ti piace fare! Si visita per bene in un pomeriggio e una mattina. Riesco a trovare Hotel disponibili all'ultimo minuto? Per gli Hotel mi consigliate di prenotarli tutti prima??? ho nel periodo tra metà maggio e inizio giugno trovo anche all'ultimo? Lo saprai qualche giorno prima, spero... e probabilmente, non essendo piena stagione, si trova. Io di solito prenoto tutto in anticipo. Ho visto che mi hai aggiunto un giorno in più a San Francisco Secondo me, con 2 giorni devi fare le corse, con 3 la fai bene, incluso Alcatraz. Cita
Sevalerio Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Ne approfitto per chiedervi dell'auto. In 5 con 5 valige medio/grandi un Grand Cherokee può bastare? Ciao. Spero di essere ancora in tempo, comunque ti posso assicurare che un Grand Cherokee non basta. Noi eravamo in 4 con una valigia grande e uno zaino a testa e per caricare i bagagli dovevamo giocare a tetris Cita
fables Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Fortunatamente ho affittato un SUV 7 posti Chevrolet Tahoe, dovremmo essere comodi EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.