Vai al contenuto

Itinerario West fine Settembre


runciter76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho rimodulato l'itinerario in base al bug UsAirways che mi ha permesso di prendere un volo per NY molto conveniente. Questo quello semidefinitivo

1 Arrivo a NY(ORE 13:40 e visita della città)

2 NEW YORK

3 NEW YORK– LAS VEGAS (aereo arrivo a LA ore 10.00am)

4 LAS VEGAS – BRYCE

5 BRYCE – PAGE

6 PAGE – MONUMENT VALLEY

7 MONUMENT VALLEY – GRAND CANYON

8 GRAND CANYON – ROUTE 66 – LAS VEGAS

9 LAS VEGAS – DEATH VALLEY

10 DEATH VALLEY – SAN DIEGO

11 SAN DIEGO

12 SAN DIEGO – HONOLULU

13 HAWAII

14 HAWAII

15 HAWAII

16 HAWAII

17 HAWAII

18 HAWAII

19 HONOLULU - NEW YORK (arrivo alle 6.55 am +1 visita città e ripartenza alle 16.50 per Roma)

So che è una pazzia stare così poco a New York ma tenendo invariate le giornate alle Hawaii non so proprio come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che addirittura pensavo di sacrificare il giorno a San Diego per aggiungerlo a New York ma credo di lasciare tutto così. La mia paura è che il jet lag mi faccia brutti scherzi. Ad esempio partendo di sera da Honolulu arrivo il mattino a New York con un fuso pazzesco. Riuscirò poi ad andare in giro per la città sino al pomeriggio? Che caos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai il biglietto è fatto. Ho prenotato un hotel in piena Manhattan sperando di riuscire a vedere qualcosa in 2gg. Ovviamente eviterò musei e qualunque attrazione richieda lunghe file. La mia paura è il jet lag. In 20gg mi sposerò parecchio e temo di risentirne.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per vedere la Death da turista...si ti può bastare, vedi quelle 3 o 4 cose principali.

Ti consiglio di partire al più tardi alle 7AM (prima e' meglio)...con questo intendo mettere in moto la macchina a quell 'ora e non svegliarsi : Wink :

al volo dovrai aggiungere il prezzo del bagaglio e cosa più importante ...a che ora hai il volo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...