Vai al contenuto

runciter76

UOTR People
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su runciter76

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    torino

Obiettivi di runciter76

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Anche io come ti han detto altri eviterei assolutamente Aruba e se vuoi davvero qualche giorno di assoluto relax perchè non le Hawaii raggiungibili da Phoenix o Las Vegas a prezzi sicuramente inferiori di Aruba?
  2. Per le Hawaii se decidi di partire da nord California puoi fare come me e prendere il volo Oakland (in pratica San Francisco) - Maui (o Oahu) dell'Alaska airlines. A me è costato solo 150 euro (tratta singola). Era settembre, non so se i prezzi ad agosto si mantengono così bassi. Se hai solo 4 giorni per le Hawaii son davvero pochi, più che altro partirai con il rimorso di non averci piazzato più giorni. Io ci sono stato 9 giorni (Maui e Oahu) e mi son sembrati pochissimi.
  3. Vista la valley of fire (con un paio di brevi trail). Magnifica. Grazie Nabo. [ Post made via Android ]
  4. Alla fine sono andato dritto verso Las Vegas poiché ho trovato lungo la strada (nord arizona sud Utah) un nubifragio pazzesco con tanto di flash flood e ritrovarsi a guidare in mezzo ad un mare rosso è stata un'esperienza paurosa. Per fortuna in Nevada la situazione è migliorata e siamo arrivati a Las Vegas con il sole. Per inciso anche la Valley of fire oggi è stata interessata dal flooding. Quindi non avevo alla fine nessuna scelta che non Las Vegas. [ Post made via Android ]
  5. Ah. Oltre al nome errato (mea culpa) il problema stava nel fatto che le mappe che ho preso nei tourist information dicevano che la 89 è chiuda da Page in poi. Ed infatti è cosi, soolo che horseshoe bend access point segna proprio la chiusura della strada. Alla fine trovato e goduto di uno spettacolare tramonto. Oggi andando verso Las Vegas volevo passare per lo Zion. Visti i tempi ristretti (il mio itinerario ovviamente si è dimostrato fallace in molti punti) vorrei solo attraversarlo in macchina prendendo la 89 a Nord e poi passarci attraverso la 9. Dovrò comunque pagare l'ingresso al parco?. [ Post made via Android ]
  6. Ok visto. Grazie mille [ Post made via Android ]
  7. Ciao ragazzi. Mi trovo a Kayenta e verso mezzogiorno dovrei fare il tour per antelope. Volevo poi da Page andare al Lake powell e soprattutto vedere horsebend shoe. Come arrivarci da Page? I depliant mi stanno solo confondendo le idee!!! [ Post made via Android ]
  8. Scusate la domanda da profano. Tra pochi giorni parto e mi è solo oggi arrivata la carta di credito richiesta. Mi arriverà il pin solo in un secondo momento e forse sarà troppo tardi perchè sarò già negli States. Quello che volevo sapere è se senza il pin posso comunque effettuare pagamenti con la carta e noleggiare l'auto. Se non erro il pin mi è indispensabile solo nei prelievi all'atm.Sbaglio?
  9. Da Alamo la risposta che chiarisce tutto. Debit card ammesse in presenza di biglietti di arrivo e partenza dalla località di noleggio (quindi niente drop off). Visto che il drop off per me è fondamentale ripiego su Hertz che sembra più tollerante sulle debit card (almeno da contatti telefonici) nella speranza che le 2 carte di credito richieste arrivino prima della partenza e così non rischiare di attraversare gli States in autobus.
  10. Si, ho chiesto per il deposito in contanti ma su questo punto non mi hanno risposto. Ovviamente mi scuso per i quote precedenti
  11. Mmmmm...grazie per la dritta. Oggi chiamo per informarmi. Non l'ho mai usata fino ad ora ma mi avevano garantito che è un bancomat (ricordo l'agente che mi disse chiaramente "è un vero e proprio bancomat") tant'è che posso eventualmente accreditarci lo stipendio. Ma stamattina chiamo. EDIT by al3cs: per la terza volta consecutiva ti invito ad evitare evitiamo il quote dei messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964: appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare il tasto Rispondi. Grazie della collaborazione.
  12. Esistono. Io ho una Compass Pay circuito VISA (con tanto di Iban ecc.) Nel frattempo Alamo mi ha delucidato sulla questione dei ticket e dei viaggi internazionali "By proof of round trip travel ticket, we mean an airline ticket flying in and out of the location in which you are renting from" Quindi noleggiando l'auto a Phoenix ho bisogno di un biglietto di arrivo (ed ho quello aereo New York - Phoenix) ed uno di partenza. E qui sorgono i problemi perchè io volevo consegnare l'auto a Oakland avendo già un biglietto aereo Oakland - Hawaii. Gli ho scritto nuovamente dettagliando quest'ultima particolarità. EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964: appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare il tasto Rispondi. Grazie della collaborazione.
  13. Si la risposta è più o meno la stessa. Solo che quella da te segnalata era presa dalle condizioni contrattuali del sito e quella su è a ma arrivata direttamente dall'ufficio di Phoenix dell'Alamo (e so per esperienza che a volte i singoli uffici attuano politiche diverse sui pagamenti anche discostandosi dalle politiche generali). Come già chiesto nell'altro topic (ho spostato la conversazione in questo poichè mi sembrava più congruo...nell'altro era andato forse off topics) non ho capito la questione dei viaggi internazionali. Cosa intendono esattamente? Sicuramente sarà colpa mia ma questo punto non mi è assolutamente chiaro. EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964: appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare il tasto Rispondi. Grazie della collaborazione.
  14. secondo me, dice che la devi riportare dove l'hai presa... anche io avevo capito questo...ma poi pensandoci non ha senso. Se devo riportarla in agenzia (senza drop off) che senso ha esibire una prova dal momento che ovviamente tornerei in agenzia con l'auto a nolo? Ora chiedo altri chiarimenti.
  15. Allora Alamo mi ha risposto. Di seguito la risposta che immagino può esser utile a chi come me (immagino non pochi) non dispongono di una carta di credito. "Debit cards are accepted as long as they are a Visa, Mastercard, or Discover debit card. You also must present a proof of a confirmed round trip travel ticket with an airline, cruise, or train. If paying with cash, only a economy through full-size vehicles can be rented and no additional drivers are allowed. Also, extensions to the contract are not permitted. As with the debit card, proof of round trip travel is required. Hope this helps! " Quindi le debit card sono accettate a patto che si offra la prova di un biglietto di ritorno (e qui non ho capito se si riferisce al ritorno all'agenzia di noleggio o al ritorno in patria). Se si paga in contanti (senza carta di credito) puoi noleggiare solo un'auto base senza extra. Ho capito bene?
×
×
  • Crea Nuovo...