Vai al contenuto

Itinerario West fine Settembre


runciter76

Messaggi raccomandati

3 LAX – LAS VEGAS (Da decidere se prendere auto a LA o Las Vegas)

Da LA... direttamente in aeroporto.

9 LAS VEGAS – DEATH VALLEY

10 DEATH VALLEY – SAN DIEGO

Per quanto mi piaccia la Death Valley, in questo giro è troppo "inzeppata"...

Dal Grand Canyon mi fermerei a Kingman o Needles e il giorno dopo raggiungerei San Diego (che comunque avrebbe bisogno di un giorno in più).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oppure fai

La - Death Valley

DV - Las Vegas

Las Vegas - Bryce

Bryce - Page

Page - Monument

Monument - Grand Canyon

Grand Canyon - Kingman

Kingman - San Diego

San Diego - Honolulu

Ovviamente sono d'accordo con Panda sul prendere l'auto direttamente quando scendi dall'aereo a LA!

Link al commento
Condividi su altri siti

La - Death Valley

DV - Las Vegas

Las Vegas - Bryce

Bryce - Page

Page - Monument

Monument - Grand Canyon

Grand Canyon - Kingman

Kingman - San Diego

San Diego - Honolulu

Interessante come itinerario. Solo che la tappa Gran Canyon Kingman non è troppo lunga (maps mi da 8 ore)? E poi bisogna andare da est o ovest? Immagino est per prendere la 66? Giusto o vaneggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia da stato a stato, sulla costa californiana potresti avere delle leggere nebbie (pesanti a Frisco) e bisogno di una felpa la sera, stessa cosa nei parchi alti una felpa fa comodo (Grand,Bryce) per il resto io a metà settembre ho trovato sempre un gran caldo...roba da strapaprsi la pelle di dosso... :lol: ma evidentemente sono stato fortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

Di giorno fa caldo (noi abbiamo trovato fino a 35°/36° C), ma nei parchi ricorda che sei sempre - o quasi - sopra i 2000 m, quindi dopo il tramonto rinfresca parecchio: il Bryce, per esempio, non di rado va sotto zero. Noi avevamo lasciato un po' di caffè in auto e la mattina abbiamo ritrovato una granita... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se l'itinerario è l'ultimo che hai quotato, la Death Valley sarà comunque calda (ma lo è sempre)...

dormendoci dentro, riesci a vistarla nel pomeriggio e la mattina successiva, quando le temperature saranno accettabili, in ogni caso, non devi fare lunghe camminate e la giri principalmente in auto.

Forse la camminata all'Horseshoe Bend, ma se la fai verso il tramonto, non sarà terribile

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento come suggerito da voi è questo:

La - Death Valley

DV - Las Vegas

Las Vegas - Bryce

Bryce - Page

Page - Monument

Monument - Grand Canyon

Grand Canyon - Kingman

Kingman - San Diego

San Diego

San Diego - Honolulu

Secondo voi riesco ad inserirci in qualche modo Moab & Delicate rimanendo con gli stessi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...